strano calo di giri

ragazzaccio22

Nuovo Alfista
5 Marzo 2006
126
0
16
norma lt
ciao ragazzi la mia nasona ogni tanto mentre cammino mi cala di giri improvvisamente e per farla riandare devo per forza lasciare il pedale e ripremerlo e poi riparte tranquillamente , che può essere e' un pò pericoloso perchè quando sorpassi e fa cosi rischi brutto già successo , aiutatemi perchè i meccanii ogniuno mi dice una cosa diversa, vi è mai capitato?

rapidello":230m4mg4 ha detto:
può essere,facile anzi,un falso contatto del connettore dell'acceleratore elettronico

il sensore pedale acceleratore ha due piste parallele (una è di emergenza) per cui se una si rompe la macchina va ancora come al solito, ma si accende l'avaria sul quadro per segnalare il guasto.

forse i pin del connettore non sono ben fissati come dici te. :ahsisi)

yugs":21qvmorr ha detto:
rapidello":21qvmorr ha detto:
può essere,facile anzi,un falso contatto del connettore dell'acceleratore elettronico

il sensore pedale acceleratore ha due piste parallele (una è di emergenza) per cui se una si rompe la macchina va ancora come al solito, ma si accende l'avaria sul quadro per segnalare il guasto.

forse i pin del connettore non sono ben fissati come dici te. :ahsisi)

sò che un mio amico ha avuto un problema simile....e gli avevo risaldato il connettore.....sembrava un'altra auto....eheh