Premetto che un paio di settimane fa, mi si è rotto un cardine dello sportello (mi hanno puntato nello sportello in manovra e la portiera è arrivata ad aprirsi a 90 gradi :splat) ) Danno riparato e tutto in ordine, solo che da allora mentre guido a volte si sente uno strano scricchiolio provenire dallo sportello, sembra quasi uno scoppiettio, è davvero irritante e a volte si fa anche forte, lo vorrei risolvere ma non so davvero cosa possa essere a fare quel rumore. Avete qualche idea ?