La mia nasona e è del Gennaio 2002 ed è una distinctive con autoradio di serie. Ho montato Io il caricatore cd CDC08 della Blaupunkt. L'impianto è OK ma mi fà una cosa stranissima. Se spengo l'autoradio prima di spegnere il motore quando riaccendo l'auto l'autoradio è spenta, la accendo e non mi riconosce il cdc08 (Non lo vede :mecry) ) spengo l'autoradio una seconda volta e la riaccendo velocemente (senza spegnere l'auto) e il cdc08 me lo vede :asd) . A questo punto ho capito :OK) che il cdc08 lo vede ad una seconda accensione dell'autoradio e quindi se la lascio accesa quando spengo l'auto al riavvio dell'auto l'autoradio si accende la prima volta all'accensione del quadro (il cdc non lo vede) poi ruotando la chiave per accendere il motore, l'autoradio si spegne e si riaccende una seconda volta vedendo il cdc08. Per ora l'ho risolto così :confusbig) ma devo portarla al conce per capire cosa può essere :cry: .
Non ho travato niente di simile sul forum. E' solo un caso isolato o ne avete sentito parlare? :help)
Il cdc è usato però se fosse lui il rpoblema non dovrebbe funzionare sempre, che ne dite? :help)
Grazie
Ciao
Non ho travato niente di simile sul forum. E' solo un caso isolato o ne avete sentito parlare? :help)
Il cdc è usato però se fosse lui il rpoblema non dovrebbe funzionare sempre, che ne dite? :help)
Grazie
Ciao