Strani rumori dopo riverniciatura completa

GianMaRkO83

Nuovo Alfista
9 Giugno 2014
22
0
1
Salerno
Ciao a tutti. :ciao) Volevo dei pareri su quello che mi sta capitando sulla mia nasona. 20 giorni fa ho fatto sostituire il parabrezza che si era graffiato profondamente dopo la caduta di una lamiera da un cantiere ed ho anche provveduto a far riverniciare l'auto completamente e sostituire cofano motore,paraurti anteriore e le due traverse (tutti originali) perche' da un anno che avevo una botta non riparata. Bene..dopo averla ritirata, utilizzando sempre lo stereo aperto non mi ero accorto di un rumore strano e fastidiosissimo. Ovvero, appena sterzo o freno oppure prendo una buca,sento un rumore metallico di sfregamento dalla zona montante sinistro. Ho subito pensato al vetro ed ho provato a smontare il coprimontante interno e vedere con un bastoncino guida se mancasse in alcuni punti il mastice per il vetro. Ma mi sembra ci sia tutto sulla cornice. Ho provato a vedere se il rumore provenisse dallo sportello sinistro, ma il rumore lo fa anche camminando con lo sportello aperto. Ho provato ad avvitare meglio le mostrine tra parabrezza e cofano motore,per intenderci,quelle del gocciolatoio. Sto pensando di riportare la macchina al carrozziere e far capire l'origine del rumore. Vi prego aiutatemi perche' cosi' non la voglio tenere la macchina. E' davvero troppo molesto il rumore,sembra di stare su una macchina del Bangladesh. :swear) Non posso stare solo con lo stereo acceso per sempre per evitare questo continuo cigolio!!! Cosa posso fare? :ka) :sgrat) Elencatemi possibili punti di origine del rumore. Ve ne sarei grato. :grazie)