Strani connettori..cosa saranno mai?

michelefc

Nuovo Alfista
3 Aprile 2009
6
0
1
Ciao ragazzi..innanzitutto complimenti x il forum!molto completo...vi sottopongo questo quesito! oggi ho montato finalmente una radio 2 din completa di tutto...ma non è di questo che volevo parlare.. :)
Smontando il cassetto portalattine e ed il pannellino controllo clima per preparare il tutto ho trovato prorpio dietro la pulsantiera del clima questi 2 connettori liberi...ad intuito immagino sia una predisposizione per qualcosa...
Ditemi voi...
:?:

Allegati

• IMG_0169 [Risoluzione del desktop].jpg
    IMG_0169 [Risoluzione del desktop].jpg
    116.5 KB · Visualizzazioni: 207
  • IMG_0170 [Risoluzione del desktop].jpg
    IMG_0170 [Risoluzione del desktop].jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 193
  • IMG_0171 [Risoluzione del desktop].jpg
    IMG_0171 [Risoluzione del desktop].jpg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 206
quello a cinque contatti parrebbe la predispozione per la cornetta privacy (hai il connect?)...per l'altro non so aiutarti :ka)

Che sia la predisposizione cellulare? Non so che connettore abbia, ma ad esclusione se non è il connect potrebbe essere quella

non lo so ma la mia macchina non aveva il connect! anzi ho provato a mettere i comandi al volante ma mi han detto chye non si può!
sarà qualcosa riguardo al clima? predisposizioni varie?

beh se fosse del connect non capisco come mai 10 elettrauti e tecnici diversi(alfa compresa) mi han detto che era impossibile mettere connect e comandi volante per via del cablaggio diverso e del body computer...premesso che dietro la vecchia radio originale il famoso filo nero viola di cui si parla in altro post è presente ed ora mi dite che potrebbe anche essere del connect quella presa...non so davvero che dire se non che avvilito ho deciso di mettere una 2 din cinese per ovviare al non poter montare il volante con comandi...
:member)
:mad2)

michelefc":blmgw4uu ha detto:
beh se fosse del connect non capisco come mai 10 elettrauti e tecnici diversi(alfa compresa) mi han detto che era impossibile mettere connect e comandi volante per via del cablaggio diverso e del body computer...premesso che dietro la vecchia radio originale il famoso filo nero viola di cui si parla in altro post è presente ed ora mi dite che potrebbe anche essere del connect quella presa...non so davvero che dire se non che avvilito ho deciso di mettere una 2 din cinese per ovviare al non poter montare il volante con comandi...
:member)
:mad2)
quelle che ti han detto son cazzate atomiche...io sulla mia ho messo connect e comandi al volante dopo averla acquistata...

michelefc":1kahfeyr ha detto:
bene! allora mi aiuti a farlo? :)
:hail)
volentieri, se però mi prometti che vai dove ti han detto che era impossibile, e facendogli vedere tutto montato, li mandi a quel paese, ci stai? :asd)

guarda non immagini quanto vedo l'ora di farlo... anche perchè in mezzo a loro c'e' anche quello che viene giudicato uno dei migliori in zona...non vedo l'ora di vedere la sua faccia !!!
:A)
fammi sapere...