salve a tutti, purtroppo con molto dispiacere ho conostatato che già una settimana fà avevo notato dell'olio che scendeva dalla coppa, pulito e sgrassato e tutto ok. oggi per vedere un pò da dove usciva quest'olio, l'ho messa sul ponte e ho visto che "trasudava" da quasi tutta la coppa, sia dal fronte che dal retro.
per spiegarmi meglio ho fatto qualche foto:
questo è il retro, dove c'è una grossa quantita di incrostazione che la settimana scorsa non avevo notato

mentre questa è come risulta la coppa vista dal fronte:

qualcuno saprebbe cortesemente dirmi che cosa potrebbe essere?
in questi giorni sono impossibilitato a lasciare l'auto al concessionario, non sembra essere una cosa grave visto che in 10k chilometri il livello dell'olio si è abbassato di pochissimo, e quindi volevo farmi prima di tutto un'idea di quello che potrebbe essere...anche perchè il concessionario e l'officina di olbia.... :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
per spiegarmi meglio ho fatto qualche foto:
questo è il retro, dove c'è una grossa quantita di incrostazione che la settimana scorsa non avevo notato

mentre questa è come risulta la coppa vista dal fronte:

qualcuno saprebbe cortesemente dirmi che cosa potrebbe essere?
in questi giorni sono impossibilitato a lasciare l'auto al concessionario, non sembra essere una cosa grave visto che in 10k chilometri il livello dell'olio si è abbassato di pochissimo, e quindi volevo farmi prima di tutto un'idea di quello che potrebbe essere...anche perchè il concessionario e l'officina di olbia.... :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)