Strane creature trovate sulle spiagge dopo il maremoto [foto]

JTDfumatanera...":3of923qi ha detto:
non si vede nulla... :aeh)

Devi copiare il link che c'è trai i tag
e incollarlo in una nuova finestra del tuo browser.

[/img]

Sono le creature marine che normalmente "vivono" negli abissi degli oceani....
....così in basso che ovviamente non vengono mai pescate...e conosciute in genere per qualche studio/documentario/film

...ricordate "alla ricerca di Nemo?"

.....in teoria la news dice che il maremoto è stato così forte da aver fatto arrivare questi animali fin sulle spiaggie.... ma da molte parti si legge pure che è una leggenda metropolitana/ bufala....
ma siano foto appunto solo di ricerche/studi
:OK)

Xanto.net":2upt4mjo ha detto:
ma da molte parti si legge pure che è una leggenda metropolitana/ bufala....

Mi sa di bufala anche il x fatto che ci sono i cartoncini colorimetrici di fianco alle bestie...
Una cosa del genere si fa in un laboratorio, quindi più probabile che provenga da studi già esistenti come dice santo...

Xanto.net":68ud15s2 ha detto:
Sono le creature marine che normalmente "vivono" negli abissi degli oceani....
....così in basso che ovviamente non vengono mai pescate...e conosciute in genere per qualche studio/documentario/film

...ricordate "alla ricerca di Nemo?"

.....in teoria la news dice che il maremoto è stato così forte da aver fatto arrivare questi animali fin sulle spiaggie.... ma da molte parti si legge pure che è una leggenda metropolitana/ bufala....

:confusbig) Forse allora dovrei cambiare il titolo al 3d...
Io ho visto una cosa, ho chiesto permesso ad un mod e l' ho inserita.... :)
Certo è che 'sti pesci sono impressionanti.
Quello nero con la bocca e i denti enormi mi fa impressione... :?:
Sarebbe bello poterne avere qualcuno in acquario :elio) :elio)

Sono appunto creature che normalmente vivono negli abissi, praticamente con scarsissima luce e condizioni ambientali estreme.

Sul fatto che possano essere venute a galla per colpa dello Tzunami... boh...
In teoria è possibile, considerando che la massa d'acqua spostata è enorme e la spinta stessa va da giù verso su.

Quindi non escludo che possano essere state ritrovate, e successivamente esaminate, considerato che si conosce "poco" dei fondali marini con profondità oltre i 2000 metri...