strana vibrazione

Pietro 69

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2005
6
0
1
bologna
Ciao a tutti.
purtroppo da quando ho acquistato la mia 147 jtd 115 mi assilla uno strano saltellamento che compare intorno ai 65 km orari e sparisce verso i 75/80.
per quanto ne possa capire più che una vibrazione mi sembra un saltellamento strano non prodotto dalle gomme. 2 concessionari mi hanno detto che si tratta di un problema comune alle alfa 147 jtd
qualcuno riesce a darmi delle indicazioni?

grazie come al solito per la vostra disponibilità

Non dipende dalla misura del cerchio o dalla gomma montata, è un qualche cosa della sospensione che finora nessuno è riuscito a spiegarsi.

Ne abbiamo parlato moltissime volte, prova a cercare nelle vecchie discussioni.

Pietro 69":3amd6l7j ha detto:
Ciao a tutti.
purtroppo da quando ho acquistato la mia 147 jtd 115 mi assilla uno strano saltellamento che compare intorno ai 65 km orari e sparisce verso i 75/80.
per quanto ne possa capire più che una vibrazione mi sembra un saltellamento strano non prodotto dalle gomme. 2 concessionari mi hanno detto che si tratta di un problema comune alle alfa 147 jtd
qualcuno riesce a darmi delle indicazioni?

grazie come al solito per la vostra disponibilità

Ecco queste sone le cose che proprio mi fanno arrabbiare, la risposta dei meccanici alfa è sempre la stessa:

si tratta di un problema comune alle alfa 147 jtd

Ma ca... cosa vuol dire questa cosa, che il problema è noto e te lo devi tenere?????

Ma stiamo scherzando, proprio perchè è una cosa nota la cosa si deve risolvere i fretta, altrimenti dove sta la differenza fra un meccanico alfa ed il mio vecchio meccanico non marca!!!!! Anzi che almeno cerca di risolvere il problema!!!!!!!

Queste risposte secondo me sono inaccettabili e mi mandano in bestia :evil: