Strana vibrazione della macchina, mi devo preoccupare?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti, ho una 147 1.6 120 cv con 88.000 km. Un anno fa a 77.000 ho fatto distribuzione e variatore di fase. Sabato scorso ero al semafoto fermo e noto al minimo fa qualche vibrazione di troppo, il contagiri sta li fisso a poco meno di 1000 giri peró fa qualche vibrazione, se spengo il compressore del clima si percepisce. Appena si accelera nessun problema e il motore va bene come sempre. Non lo fa sempre, o forse non me ne rendo conto, non vorrei che si tramutasse in qualcosa di grave, ma d'altra parte andare dal meccanico con un problema random è una tortura. Grazie
 
Il volante vibra un pochino ma piú che altro viene dal sedile, un po' come se avessi musica con i bassi pronunciati (diciamo a volume 30) con gli altoparlanti di serie, er cui non la senti molto. Quando accendi il compressore non lo senti, perchè comunque qualche vibrazione in piú c'e. Stasera ho fatto benzina, e ho fatto una 60ina di km e problemi non me ne hai dati, è un problema random e mi chiedo se dovuto proprio alla benzina sporca...
 
Top