"strana" GTA in vendita...??

a me invece puzza un po sapete perchè? ho paura che sia la stessa gta che cera pochi mesi fà li da autobaselli...che il proprietario si sia accorto che era disfata e ne ha presa un'altra?

Mancio, ma non è la stessa GTA per cui avevi fatto un post qualche tempo fa?
Quella su cui tutti (compreso il sottoscritto) avevano ironizzato sul fatto del proprietario sessantenne..... :asd) :asd) ?

10airbag?? e dove sono?? al max possono scrivere 8 se vogliono dire che gli airbag a tendina sono doppi in quanto scoppiano sia davanti che dietro quindi potrebbero dire 4 a tendina 2 laterali e 2 frontali ma fa 8 non 10. boh..non hanno scritto nemmeno il VDC boh..

ma io so almeno che le versioni selespeed hanno il bose di serie...
almeno la 2000 selespeed è così...poi la gta mi sembra stranissimo che non sia così....

mancio83":in71scvi ha detto:
almeno la 2000 selespeed è così...poi la gta mi sembra stranissimo che non sia così....

la 2000 selespeed con il bose è del 2000.. la gta è del 2004... ci sono stati i tagli e non molti volevano il Bose di serie..

lelesch81":2djpy2iz ha detto:
mancio83":2djpy2iz ha detto:

la 2000 selespeed con il bose è del 2000.. la gta è del 2004... ci sono stati i tagli e non molti volevano il Bose di serie..

chiaro ora. :OK) :OK) :OK)

lelesch81":1skdueu1 ha detto:
mancio83":1skdueu1 ha detto:
io non credo...!!

mi ricordo che le gta hanno il bose di serie...(la pelle no)
chi conferma??

il bose è optional...
:OK) Sulla mia era arrivata così, ma era da pagare a parte..
xche la tua faceva parte delle demo :) bose cdc...