Strana cosa al Connect+ sulla mia GT

majittiell

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
206
0
16
42
Napoli / Roma
Ciao ragazzi
ho fatto il tagliando alla GT la settimana scorsa, hanno sostituito anche delle luci anteriori filminate (fendinebbia + anabbagliante)
stamane volevo usufruire del navigaore per un percorso e quando lo selezionavo mi diceva "CARTOGRAFIA NON ESISTENTE" inserire il CD..il CD però era messo come al solito e non è stato mai toccato!!
per uno scrupolo ho messo anche un CD audio nel NAV, ma mi dice sempre "NO CD"... mentre per il resto funziona alla grande come al solito
Poi mio cognato mi ha prestato il navigatore suo e mettendolo nello spinotto "accendi sigarette" non si carica. Però se far funzionare laccendi sigaro, si fa ardente in pochi secondi!!
Ho notato che ho un anabbagliante molto piu forte di un altro..mi è venuto il dubbio che ho "in corto" la macchina...puo essere? quindi il connect è andato in protezione...altrimenti non me lo spiego...
che ne pensate? non credo sia una questione di lente del connect...io non lo uso mai perche ho il caricatore 10CD ed ha sempre funzionato bene!
Fatemi sapere
grazie

Smontando il connect per pulire la testina ho notato che quando metto un CD , esso non gira per esser letto ma rimane immobile!!
cos'è successo? quanto costa ripararlo? tutto all'improvviso!!
ciao

majittiell":177fuirg ha detto:
Smontando il connect per pulire la testina ho notato che quando metto un CD , esso non gira per esser letto ma rimane immobile!!
cos'è successo? quanto costa ripararlo? tutto all'improvviso!!
ciao

meccanica andata :( c'è un mio topic poco prima del tuo dove anche io ho dovuto sostituirla .... preparati a spendere 250 - 300 euro