Strana connessione HI-Level

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Oggi guardavo su di un ampli Proton vecchiotto (Il 222) ed oltre alla connessione normale di linea aveva anche una connessione HI-Level, ora vi chiedo come appero lo collego il sengale dalle casse??

Tenete conto che le "entrate" per questa connessione sono 3 :aeh) L GND R.... Ma cosa ha il negativo delle casse in comune?

Ho provato a collegarlo e funziona, ma adesso girando il balance un lato delle casse comunque anche se piano si sente lo stesso???

Dunque devo collegare i due negativi in comune o ne basta solo uno dei due?
Adesso li ho collegati tutti e 2 ma così non ho mai uno dei due canali ammutolito spostando il balance.

Accipicchia.

Ciao, Mixer, mi dici in due parole cosa è stò High level ?

NEssuno sembra saperlo......
Son giorni che lo chiedo........

Please....

Beh in soldono con la connessione High Level attacchi direttamente i fili che van alle casse all'amplificatore e poi da li li porti alle casse. (serve se non hai connessioni dicimao con rca).

Beh in soldono con la connessione High Level attacchi direttamente i fili che van alle casse all'amplificatore e poi da li li porti alle casse. (serve se non hai connessioni diciamo con rca).

BEne, credo di aver capito.
Ma cosa succede, se non avendo tali ingressi su un SubWoofer, bensì solo ingressi Amplificati e Preamplificati, faccio entrare comunque i fili delle casse per dare linea al sub stesso ?

Garzie. :OK)