ragazzi ciao a tutti....stamani ore 11.00 mi reco da norauto x montare i cerchi momo wrs da me ordinati circa 5 gg fa'..e fin qui ci siamo... :elio) arriva il gommista di norauto...mi porta dentro l auto in officina e l alza sul ponte....da li si e ' accorto che le mie gomme anteriori,gia' a 25000 km sn andate a farsi benedire..tutto qst dovuto a mio padre che nn mi ha mai fatto sapere che ogni 10000 km le gomme van girate..vabeh su qst si tralascia...ecco il post l ho aperto x qst domanda...il gommista mi ha detto le sue testuali parole:io ti monto anche i cerchi xo sappi che tra poko devi cambiare le gomme e rimontare e smontare altri due copertoni ti si rovinano i profili dei cerchi xche,come si sa usano una leva x tirare fuori il copertone dal cerchio sara' vero??io paranoico vi posto questo quesito anche x che ma x domani o dopo domani cambio anche le gomme....MA IL BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE....dp il terzo cerchio wrs montato e dp aver controllato che i quattro cerchi nn erano stai rovinati decido di passare in cassa a pagare:C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! CHE NN SN ALTRO :mecry2) :mad2) sto tornando indietro e sento i due gommisti che bestemmiano e sapete xche'??????????????????????????????????????????????????????????????xche la momo gli ha inviato il 4 cerchio uguale sia di estetcia che di midsure solo che i buchi x i bulloni nn centravano sulla 147...NN VI DICO QNRTT MADONNE HO TIRATO GIU' ormai tre cerchi erano montati...e rimanevo al bivio di lasciargli li' la makkina o farmi montare il 4 cerchio sport originale alla fine e stato cosi'....INKAZZATO NERO HO PARLATO CON IL RESPONSABILE, e mi ha assicurato che domani mattina arriva il cerchio che faccio???nn vi dico che figure di merda stasera x andare dalla fidanzata ogni tanto beccavo la gente dietro a me al semaforo che se la rideva..vabeh....cmq sn soddisfatissimo di qst cerchi app montato il 4 vi posto foto a nastro. :26)