Storiella raccontata da gommista..con disavventura. Sconsiglio Norauto a tutti

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ragazzi ciao a tutti....stamani ore 11.00 mi reco da norauto x montare i cerchi momo wrs da me ordinati circa 5 gg fa'..e fin qui ci siamo... :elio) arriva il gommista di norauto...mi porta dentro l auto in officina e l alza sul ponte....da li si e ' accorto che le mie gomme anteriori,gia' a 25000 km sn andate a farsi benedire..tutto qst dovuto a mio padre che nn mi ha mai fatto sapere che ogni 10000 km le gomme van girate..vabeh su qst si tralascia...ecco il post l ho aperto x qst domanda...il gommista mi ha detto le sue testuali parole:io ti monto anche i cerchi xo sappi che tra poko devi cambiare le gomme e rimontare e smontare altri due copertoni ti si rovinano i profili dei cerchi xche,come si sa usano una leva x tirare fuori il copertone dal cerchio sara' vero??io paranoico vi posto questo quesito anche x che ma x domani o dopo domani cambio anche le gomme....MA IL BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE....dp il terzo cerchio wrs montato e dp aver controllato che i quattro cerchi nn erano stai rovinati decido di passare in cassa a pagare:C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! CHE NN SN ALTRO :mecry2) :mad2) sto tornando indietro e sento i due gommisti che bestemmiano e sapete xche'??????????????????????????????????????????????????????????????xche la momo gli ha inviato il 4 cerchio uguale sia di estetcia che di midsure solo che i buchi x i bulloni nn centravano sulla 147...NN VI DICO QNRTT MADONNE HO TIRATO GIU' ormai tre cerchi erano montati...e rimanevo al bivio di lasciargli li' la makkina o farmi montare il 4 cerchio sport originale alla fine e stato cosi'....INKAZZATO NERO HO PARLATO CON IL RESPONSABILE, e mi ha assicurato che domani mattina arriva il cerchio che faccio???nn vi dico che figure di merda stasera x andare dalla fidanzata ogni tanto beccavo la gente dietro a me al semaforo che se la rideva..vabeh....cmq sn soddisfatissimo di qst cerchi app montato il 4 vi posto foto a nastro. :26)

si riga il cerchio tirando giu la gomma se nn hanno i macchinari apposta...mai rigato 1cerchio dal gommista!!!

secondo ti fai troppi problemi io stesso ho girato con 3 cerchi e1diverso x ben3mesi xke n riuscivo a reperirne 1 uguale al mio(ho dei cerchi che nn vendono in italia) e me ne sbattevo altamente....

gli inconvenienti capitano specialmente a chi lavora se nn fai 1 mazza nn incappi in nessun inconveniente ricordalo sbagliare e umano e bisogna capire, come hai fatto tu aspettando, che chi lavora queste cose nn le fa apposta....

P.S.:le gomme VANNO girate alemno ogni10.000km se no poi fanno quella fine

Per favore, non scrivere i titoli in maiuscolo, te l'ho già chiesto varie volte, oltre a quelle che ho modificato senza scrivere niente...

mamma mia che problemi...ci sono cose ben + gravi nella vita....

la norauto cosa centra?

non li fabbricano loro i cerchi, glieli hanno mandati sbagliati....e chiaramente te ne accorgi solo quando li monti...e ti hanno assicurato che DOMANI ti fanno arrivare il cerchio giusto...

ma cosa volevi di +??

e apri un titolone SCONSIGLIO NORAUTO A TUTTI...

:KO) :KO) :KO)

Ma infatti, che centrano loro poracci?? Cmq questa della leva per togliere i pneumatici dal cerchio l'ho visto fare anche io sulle mie... devo ammettere che mi sono chiesto se fosse una procedura corretta, in quanto mi dava l'impressione di essere una procedura poco..."delicata"