Ciao a tutti,
da una settimana quando premo la frizione si accendono gli stop :?: (a volte rimangono anche accesi fissi durante la marcia, gli do qualche colpetto di freno e tornano a spegnersi)
E' l'interruttore che è andato? il ricambio lo trovo solo in Alfa, oppure anche di concorrenza? quanto può costare?
la settimana scorsa il meccanico mi aveva sostituito uno stop.. da lì mi ha cominciato a fare 'sto scherzetto.... può esser stata quella la causa del problema?
da una settimana quando premo la frizione si accendono gli stop :?: (a volte rimangono anche accesi fissi durante la marcia, gli do qualche colpetto di freno e tornano a spegnersi)
E' l'interruttore che è andato? il ricambio lo trovo solo in Alfa, oppure anche di concorrenza? quanto può costare?
la settimana scorsa il meccanico mi aveva sostituito uno stop.. da lì mi ha cominciato a fare 'sto scherzetto.... può esser stata quella la causa del problema?