sto rimanendo al buio....

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
in sequesnza si son bruciate:
posizione dx, posizione sx, fendinebia dx, anabagliante sx..sono qausi senza luci...ma sarà mai normale?

magari vorrei delel lampade che non siano quelle originali con lasperanza che durino di +...che en dite?

onka79":7fewn6m8 ha detto:
posizione dx, posizione sx, fendinebia dx, anabagliante sx..sono qausi senza luci...ma sarà mai normale?

magari vorrei delel lampade che non siano quelle originali con lasperanza che durino di +...che en dite?

cambiale che aspetti? ;)
Monta qualcunque cosa trovi in commercio, le originali costano un pò..

yugs":2gbmiers ha detto:
onka79":2gbmiers ha detto:

cambiale che aspetti? ;)
Monta qualcunque cosa trovi in commercio, le originali costano un pò..
ho chiesto i prezzi nel 3d dei ricambi...
quali consigli di prendere in alternativa alle originali?

onka79":5r1i7vv5 ha detto:
ho chiesto i prezzi nel 3d dei ricambi...
quali consigli di prendere in alternativa alle originali?

non ti rispondo neanche, costano di più e basta. :p
Ci son le Bosch, le Marelli, le Norauto (no nso chi gliele faccia), le Philips ecc ecc. Insomma è pieno di lampadine. Guarda se fanno qualche offerta.
Gli anabbaglianti BOsch li trovi a 8 euro, altre sottomarche anche la metà (o se c'è l'offertone dell'ipermercato ho visto talvolta anche 3-4 euro 2 lammpadine). Su H1 (per i fendi) e le posizioni non ho idea dei prezzi..

Quoto in pieno Yugs.
È sufficiente che ti rechi presso qualsiasi ipermercato e, nel reparto auto, troverai decine di lampade di ogni marca e tipo. A prezzi ottimi :OK)

Navaspa":2u48zan1 ha detto:
Quoto in pieno Yugs.
È sufficiente che ti rechi presso qualsiasi ipermercato e, nel reparto auto, troverai decine di lampade di ogni marca e tipo. A prezzi ottimi :OK)
domenica vado all'ipercoop...vediamo cosa trovo..grazie

resta la domanda se sia normale che si bruciano così...

onka79":2fhzv7bu ha detto:
Navaspa":2fhzv7bu ha detto:
Quoto in pieno Yugs.

Quello che ha detto yugs è ovviamente stravero e quoto in pienissimo, vorrei solo aggiungere che è probabile che le tue lampade si brucino perchè il fondo stradale è sconnesso oppure perchè ci sono sovracorrenti nel circuito elettrico che dovrebbero essere monitorate sul banco.... ciao

onka79":33txzghq ha detto:

io ho fatto fuori:
1 posizione anteriore
2 luci targa
5-6 anabbaglianti.

ho 84000 km. C'è un pò di morìa di H7, per quello suggerisco di comprare cosa capita.. :p

onka79":nfx4033t ha detto:
Navaspa":nfx4033t ha detto:
Quoto in pieno Yugs.

sfiga!!

a volte poi capita che se una lampadina è fulminata possa arrivare + tensione all'altra, e quindi magari è poi + facile che si bruci

FEBIO5":j1hmdgym ha detto:
onka79":j1hmdgym ha detto:
Navaspa":j1hmdgym ha detto:
Quoto in pieno Yugs.

sfiga!!

a volte poi capita che se una lampadina è fulminata possa arrivare + tensione all'altra, e quindi magari è poi + facile che si bruci
me l'ha detto anek il mecca...alla fine ho preso quelle che costavano meno...