Sto per andare a rimappare!

ucc

Nuovo Alfista
31 Maggio 2005
445
0
16
monza
www.allangolo.it
Tra 1 ora ho appuntamento con garagemp per rimappare il mio 150cv!
Non potevo non dirvelo prima! :rotolo)
Stasera i grafici e le primissime impressioni.

VOGLIO LA SCOMUNICA! :culo)

Rickyfer":94eytdz4 ha detto:
-Principe-":94eytdz4 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi sembra una mezza gufata
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

NNOOOO..perchè? Ormai è così normale ritoccare 'ste centraline....è pieno di gente che i motori li sa far rendere meglio di quanto sappiano fare i poco preparati ingegneri della casa madre.....

Ma perchè la gente non si compra auto più potenti invece di taroccare sempre?

Eccomi tornato. 5 ore a provare e riprovare. Grande Teo di Mpgarage. Molto preparato e molto alla mano allo stesso tempo. 181CV e 348 Nm
Provata qualche ripresa e devo dire che va veramente bene, molto "cattiva".

Evidentemente gli auguri di Principe hanno portato veramente male dato che non siamo riusciti a rimmapparla via seriale ed il buon Teo ha dovuto smontare la centralina ed aprirla, ma in fondo tutto bene. Forse meglio...

Puo' essere valutato come un thread inutile, voleva essere un post simpatico, se poi ve la dovete menare male affar vostro.

Pero' quando l'ha aperta una certa apprensione c'era! :D Era bella sigillata. Forse si poteva riuscire a tirar fuori ancora qualcosa, ma penso di accontentarmi! :asd)

ucc":3sh9ncdx ha detto:
Eccomi tornato. 5 ore a provare e riprovare. Grande Teo di Mpgarage. Molto preparato e molto alla mano allo stesso tempo. 181CV e 348 Nm
Provata qualche ripresa e devo dire che va veramente bene, molto "cattiva".

Evidentemente gli auguri di Principe hanno portato veramente male dato che non siamo riusciti a rimmapparla via seriale ed il buon Teo ha dovuto smontare la centralina ed aprirla, ma in fondo tutto bene. Forse meglio...

Puo' essere valutato come un thread inutile, voleva essere un post simpatico, se poi ve la dovete menare male affar vostro.

guarda che non te l'ha tirata nessuno, dovevi interpretare lo spirito del mio reply, ma cmq comprendo che l'emozione di avere + cavalli tappa un po' gli occhi....ciao
:ciao)

secondo me, potevi tirare su ancora un po.

340nm di coppia mi sembra poca per un 150cv mappato. mi sbaglio ?

Premesso che non volevo una mappa troppo estrema, ci siamo dati appuntamento tra un mesetto per ritoccarla un po' dopo che avro' montato il manometro turbo per avere la situazione un po' più chiara.
Mi parlava anche di filtro aria da sostituire e di debimetro che potrebbe avere qualcosa, ma dato che sono veramente ignorante in materia devo valutare bene il tutto.
Quindi ogni consiglio è ben accetto! :OK)