Sto impazzendo.... (in attesa della 147)

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
L ho ordinata il 28 aprile lo so è presto..... sono passate due settimane e mezzo....
Ma cavolo non ci resisto più... Sono sempre qui sul forum sto uscendo di testa, ho realizzato il mio sogno ma cavolo se l attesa logora....
La vorrei già qui ..
Scusate lo sfogo
un Neo alfista esaurito

Consolati io la sto aspettando dal 24 Marzo :mecry) :mecry)

Il conce mi ha detto che dovrebbe arrivare a giorni.. speriamo bene non resisto più neanch'io!!!!!!!!!!!

Voglio la mia :147) !!

:alfa)

Zoddo":2huj1hy4 ha detto:
E' normalissimo....!! :asd)

dicci di più sulla tua futura alfetta! :OK)

Che dire sono anni che è la mia macchina preferita.... mi piace il restyling ancora di più...
In casa i miei dovevano cambiare macchina e ormai ero rassegnato su gpunto oppure 207....
E invece mi hanno reso felice visto che mio papà usa la macchina pochissimo l hanno presa prorpio come piace a me!!!
Alla fine a lui piace anche se è troppo sportiva.
La blackline poi secondo me è fantastica
:elio) :elio)
Tutta sportiva con lo scarico cromato e cerchi da 17 il tetto nero etc etc...
Un sogno ormai quasi realtà.... :X) :X) :X) :A) :A) :A) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :cuore) :cuore) :cuore)

Hai preso la versione più bella..
Del colore più bello..
E con i cerchi più belli..

Un sogno che, vedrai, saprà darti una marea di soddisfazioni!!

Vespa 2":1e7yf7n1 ha detto:
Hai preso la versione più bella..
Del colore più bello..
E con i cerchi più belli..

Un sogno che, vedrai, saprà darti una marea di soddisfazioni!!

:grazie) :capotto) :capotto) :alfa)

cimurru":t1kbrr6f ha detto:
Zoddo":t1kbrr6f ha detto:
E' normalissimo....!! :asd)

dicci di più sulla tua futura alfetta! :OK)

Che dire sono anni che è la mia macchina preferita.... mi piace il restyling ancora di più...
In casa i miei dovevano cambiare macchina e ormai ero rassegnato su gpunto oppure 207....
E invece mi hanno reso felice visto che mio papà usa la macchina pochissimo l hanno presa prorpio come piace a me!!!
Alla fine a lui piace anche se è troppo sportiva.
La blackline poi secondo me è fantastica
:elio) :elio)
Tutta sportiva con lo scarico cromato e cerchi da 17 il tetto nero etc etc...
Un sogno ormai quasi
realtà.... :X) :X) :X) :A) :A) :A) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :cuore) :cuore) :cuore)

Sono contento per la tua felicità, in fondo questi momenti che stai vivendo sono anche essi di gioia e di entusiasmo..
E poi il 120 cv è divertente, ma se potrai falla ribassare, ma non im modo esagerato, ti assicuro che diventa ancora più divertente..
io sono di quelli che pur di guidarla allunga la strada verso casa

Re: Sto impazzendo....

cimurru":1fanzc9u ha detto:
L ho ordinata il 28 aprile lo so è presto..... sono passate due settimane e mezzo....
Ma cavolo non ci resisto più... Sono sempre qui sul forum sto uscendo di testa, ho realizzato il mio sogno ma cavolo se l attesa logora....
La vorrei già qui ..
Scusate lo sfogo
un Neo alfista esaurito
come ti capisco...la mia era già in pronta consegna e dovevo aspettare solo il tempo x l'immatricolazione...e non riuscivo poi quando è arrivata dopo 2 giorni avevo l'esame della patente...causa neve l'esame è stato rimandato...volevo spararmi...per fortuna che l 'ho rifatto subito dopo una settimana...xkè non bello vederla nel box sotto il telo rosso e non poterla usare...
cmq complimenti x l'ottima scelta...vedrai che ne resterai davvero soddisfatto

L'attesa è dura.

Mi ricordo il giorno che l'ho ritirata dal conce, sono stato tutto il pomeriggio a guardarla! :?:

ho modificato leggermente il titolo per rendere + chiaro l' argomento di cui si parla