sto impazzendo! (consegna ritardata)

Dave.1

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2006
97
0
6
Torino
Buona sera a tutti!!!!!
Anche oggi non ho la mia nasona....ho chiamato il conce e mi ha detto che le targhe sono in ritardo di un giorno :inocchio) ,quindi forse arriveranno domani se non giovedì :mad2) :mad2) :mad2)...peccato che sul contratto la previsione di consegna erano 5 settimane e ne sono passate ben 8 :swear) :swear) :swear)

La domanda di oggi è questa: c'è qualcuno che sa riconoscere il 105cv dal 120 senza guardare il libretto????? 1.6 TS 16V DISTINCTIVE

La mia 105 cv ha la zona rossa segnata a 7000 giri (ultima serie, ritirata da un paio di settimane). Ho il contagiri "sbagliato" o hanno alzato il numero di giri anche sul 105?

il matte":2r682yvm ha detto:
La mia 105 cv ha la zona rossa segnata a 7000 giri (ultima serie, ritirata da un paio di settimane). Ho il contagiri "sbagliato" o hanno alzato il numero di giri anche sul 105?
Hazz non saprei mi pare strano cmq...sapevo che le 105 avevano la zona rossa a 6500
Ad esempio questa e' una 105 presa dalla galleria foto di Friendevil
album_pic.php

Non vorrei che sul nuovo modello avessero risparmiato anche sul contagiri unificando quello del 105 con il 120 :ka)

Come ti capisco!mi avevano promesso che me la consegnavano i primi di febbraio...siamo a meta' e ancora niente!!!

teddygt":150dq8eq ha detto:
Come ti capisco!mi avevano promesso che me la consegnavano i primi di febbraio...siamo a meta' e ancora niente!!!

a me hanno promesso fine gennaio (previsione 5 settimane dal 23/12/05)e niente :mecry) :mecry)
poi: sicuro prima del 15/02 e niente :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Forse la immatricolavano oggi e dice ke x il week-end ci sarà,ma per ora rimane ancora un sogno :cry: :cry: :cry:

L'unica cosa che spero non mi rifilano il 105 invece del 120,altrimenti :mad2) :shakko) :sadomaso) :mitra) :splat) :mitra) :boxe) :member)

Mai più comprare da un conoscente,mai più!!!!!!!!!