pultroppo dp 5 mesi di kit allo xeno della xenonlamp installato,inizio ad avere dei problemi.... :cry: da 5 mesi a questa parte tutto a funzionato correttamente..mentre ieri sera scendo dall auto x acquistare le sigarette a motore acceso e mi accorgo che il faro dx inizia ogni tanto a sfarfallare...fin qui non e nulla...salgo parto...e dp qualke metro si e spento senza darmi nessuna avaria,spengo e riaccendo gli anabbaglianti tutto x qualke minuto torna ok...poko prima di arrivare a destinazione della casa della ragazza mi accorgo che la luce dx non faceva piu luce come un 6000 k ma quasi come un 8000 k se non di piu- :?: :?: :?: qnd mi sn fermato x certezza sn sceso e ho guardato il problema che effetivamente cera e spegnendo gli anabbaglianti mi sn accorto che sempre la luce dx nel bulbo xeno era incandescente!!!!!ora mi chiedo cosa possa essere..spero che sia solo la lampadina che stia andando a farsi f....e se no credo che sia un bel guaio...premetto che uso gli anabbaglianti sia di gironi che logicamente alla sera...vi prego aiutatemi! :hail) :hail) :matto) :matto)