Sto fremendo!! (per colpa vostra!!)

fabiettocb

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
306
0
16
Riccia (CB)
Sto aspettando la mia GT dall'austria, 23.800 euro 19.000 KM M-JET Distinctive Nera interni pelle rosso... L'attesa è dura mi fate venire voglia di andare a prenderla di persona!!!
Secondo voi il prezzo com'è?

Ottobre 2004, 19.000 km, cerchi 17'', impianto bose, lettore mp3...Nero con interni in pelle rosso. Purtroppo ancora non l'ho vista, perchè l'ho trovata in austria..

Bello questo forum, tra poco sarò uno di voi!!! :X) :yep)

il prezzo mi sembra ottimo. la mia l'ho pagata nuova 30mila ed è come la tua ma con in + xeno e cerchi 18 e allarme volumetrico.
considerando che la macchina è praticamente nuova con 24.000km e che risparmi altri 7.000 euro direi che va bene.
ma fatti il conto con quanto spendi per portarla in italia e per reimmatricolarla.

ps: reimmatricolandola in italia avrai una targa nuova e sembrerà che la hai appena comprata nuova da concessionario ;)

... attenzione che siano comprese le tasse sulle macchine di importazione, non è nuovo che non siano comprese... giusto x evitare brutte sorprese ;)

P.s. 30.000€ nuova con quegli optional è un bel prezzone :?: :?: ti hanno fatto veramente un bello sconto :OK)

eh si: ed ho persino lasciato un usato: mi hanno fatto la quotazione massima dei giornali ed eurotax sul mio usato ed in + il 15% di sconto sul nuovo.

se decidete di prendere un'alfa e riuscite a venire a bologna contattatemi: non ve ne pentirete.

Albev82":1qvxe7yg ha detto:
eh si: ed ho persino lasciato un usato: mi hanno fatto la quotazione massima dei giornali ed eurotax sul mio usato ed in + il 15% di sconto sul nuovo.

se decidete di prendere un'alfa e riuscite a venire a bologna contattatemi: non ve ne pentirete.

... questa me la tengo segnata :OK) anche se incomincio ad avere la certezza che basta ruzzare, farsi fare un po di preventivi e il prezzone lo trovi :elio) :elio) :elio) :OK)

Per immatricolarla mi costa 450 euro, credo che non sia così eccessivo...
Non vedo l'ora di vederla...
Già sto pensando di montarci un mini pc con sistema operativo linux, credo che sia molto meglio del navigatore alfa sia come qualità che come prezzo, anche perchè poi c'è tv digitale, tuner lettore dvd, e ci si può anche giocare...una bomba secondo me!!

da147":3nl353np ha detto:
Albev82":3nl353np ha detto:

... questa me la tengo segnata :OK) anche se incomincio ad avere la certezza che basta ruzzare, farsi fare un po di preventivi e il prezzone lo trovi :elio) :elio) :elio) :OK)

non ci crederai ma mi sono fermato per caso all'alfa perchè era di strada al ritorno da un intervento fatto a bologna. non avevo intenzione di prenderla per questione di prezzo, ma poi mi ha trattato talmente bene che ci ho anche messo i 18, xeno, allarme, e distinctive.

Evvai un nuovo alfista :D :D :D :A) :A) :A)

Complimenti vedrai che quando arriverà ti batterà forte il cuore dall'emozione :D a me è successo e succede tutte le volte che la guardo :love) :love) :love)

Il prezzo mi sembra molto buono

:wall) Prendo il muro a capocciate!!! Non ce la faccio più ad aspettare :D
I primi due tre giorni ci dormirò anche sopra...
Quando l'ho provata non volevo scendere, e mi piangeva il cuore perchè ancora non potevo comprarla...però adesso finalmente l'ho presa!!! :X) :yep) :champion) :Ball) è MIA!! :drive)

Quanto ti manca ancora alla consegna? :)
Ci crdo che non ce la fai più, io gli ultimi 3-4 giorni prima del ritiro non ci stavo più dentro dall'emozione... :OK)

Appena arriva credo che gli monterò sotto i toora oppure i momo GTR..
Ma da libretto che dimensioni di gomme MAX si possono montare? 225 ci sono?
Chiedo questo perchè il passo dei cerchi GTR è 8, e ci vorrebbero le gomme 225, anche perchè stranamente costano anche meno delle 215...Michelin..
il prezzo dei cerchi invece è di 155 euro per GTR e 170 per i toora...
mi date qualche consiglio??

Questa macchina mi sta facendo impazzire.. :matto)

fabiettocb":5tr73gsn ha detto:
Appena arriva credo che gli monterò sotto i toora oppure i momo GTR..
Ma da libretto che dimensioni di gomme MAX si possono montare? 225 ci sono?
Chiedo questo perchè il passo dei cerchi GTR è 8, e ci vorrebbero le gomme 225, anche perchè stranamente costano anche meno delle 215...Michelin..
il prezzo dei cerchi invece è di 155 euro per GTR e 170 per i toora...
mi date qualche consiglio??

Questa macchina mi sta facendo impazzire.. :matto)

toora e confermo 225 :OK)