Sto aspettando la mia GT dall'austria, 23.800 euro 19.000 KM M-JET Distinctive Nera interni pelle rosso... L'attesa è dura mi fate venire voglia di andare a prenderla di persona!!!
Secondo voi il prezzo com'è?
Secondo voi il prezzo com'è?
Albev82":1qvxe7yg ha detto:eh si: ed ho persino lasciato un usato: mi hanno fatto la quotazione massima dei giornali ed eurotax sul mio usato ed in + il 15% di sconto sul nuovo.
se decidete di prendere un'alfa e riuscite a venire a bologna contattatemi: non ve ne pentirete.
da147":3nl353np ha detto:Albev82":3nl353np ha detto:eh si: ed ho persino lasciato un usato: mi hanno fatto la quotazione massima dei giornali ed eurotax sul mio usato ed in + il 15% di sconto sul nuovo.
se decidete di prendere un'alfa e riuscite a venire a bologna contattatemi: non ve ne pentirete.
... questa me la tengo segnata :OK) anche se incomincio ad avere la certezza che basta ruzzare, farsi fare un po di preventivi e il prezzone lo trovi :elio) :elio) :elio) :OK)
fabiettocb":5tr73gsn ha detto:Appena arriva credo che gli monterò sotto i toora oppure i momo GTR..
Ma da libretto che dimensioni di gomme MAX si possono montare? 225 ci sono?
Chiedo questo perchè il passo dei cerchi GTR è 8, e ci vorrebbero le gomme 225, anche perchè stranamente costano anche meno delle 215...Michelin..
il prezzo dei cerchi invece è di 155 euro per GTR e 170 per i toora...
mi date qualche consiglio??
Questa macchina mi sta facendo impazzire.. :matto)