Sto cercando un libro di guida automobilistica...

spino

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,717
0
36
48
Favria (TO)
spinoska.altervista.org
...che purtroppo sembra introvabile.

L'autore è un certo Denis Corriveau, ex pilota che ora è istruttore di guida della polizia canadese.

Il libro si intitola "Techniques de conduite avancée" (Tecniche avanzate di guida), e non è recente. Forse in italiano non è nemmeno mai stato tradotto...

Qualcuno di voi l'ha mai sentito? Io ho già cercato online e telefonato a varie librerie di Torino...con scarsissimi risultati.

il numero di serie ISBN del libro che cerchi dovrebbe essere questo:
isbn 88-04-34105-X

posso trovarti chi lo possiede e chiedergli... non saprei dove reperirlo però

Grazie mille per l'aiuto!!!
In effetti l'avevo sentito nominare proprio su Ida quel libro, poi però avevo perso la discussione...

Dove hai recuperato l'ISBN? Io ho provato un po' di motori di ricerca ma non ho ottenuto risultati...
L'unica libreria di Torino che conosce quel libro mi ha detto che quasi sicuramente si potrebbe avere solo in francese e purtroppo, pur masticandolo un pochetto, non credo che riuscirei ad apprezzarlo appieno :(

uhm provo a contattare un idano che ha il libro, se non sbaglio
chiedo a lui e ti faccio sapere

in francese no allora?
perchè un'altra strada era provare a cercarlo a montecarlo, alla prima occasione... città di motori magari...

Grazie di nuovo, cmq non venirci matto, sei già stato più che gentilissimo :)

Per quanto riguarda la lingua, in inglese non avrei problemi ma purtroppo il francese lo conosco solo a livello di scuola media...e non parlandolo ho dimenticato quasi tutto :(