Sto cercando questi cerchi richiedo foto

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
156-photo.jpg

Questi cerchi della 156 mi hanno sempre fatto venire il batticuore li adoro, sono stati i primi fautori della mia voglia di alfa a 18 anni! ora recentemente li ho visti su una 147 bianca, e stanno da paura, oltretutto sono da 16 giusto?

la misura che cerco!

se avete qualcuno che li vende vi prego per favore di dirmelo anche lontano da Roma, se avete una foto di 147 con questi cerchi magari grigio sterling mostratemela vi supplico!

ci sono anche da 16 penso, ma quelli mi pare che sono i cerchi che monta la GTA e sono da 17..da 17 sono tutta un'altra cosa sinceramente..

:nod) Gridan fatti un giro su ebay.it...c'è uno che li vende completi di p6000....l'asta stà x concludersi...dovrebbero essere da 16" se non sbaglio..

se guardi bene cambia la placca centrale dove ci sono i bulloni e il contorno interno..ovvio sono piu' sportivi quelli della GTA..sono(anzi erano) quelli di lelesch nella foto?

speed.triple955":11ubvm2y ha detto:
Dany, oltre alla differenza(notevole!!!)di prezzo, cè anke 1 differenza (NOTEVOLE!!!!)di struttura...:!!!dai, non puoi confonderli......... :sarcastic)

Presa quella foto cosi' si assomigliano..poi ovvio che i GTA hanno un canale piu' largo ed un design piu' sportivo..

il mio parere e' che stanno meglio sulla 156!!meno sulla 147 cmq sono molto belli per essere dei 16!!! ovviamente sono totalmente diversi dalla gta !!quelli rimangono cmq eleganti e non sportivi mentre quelli della gta sono un' altro pianeta!!!in comune hanno 5 fori xo'!!

Gridan/a/6000":26m8j39x ha detto:
e4_1_b.jpg

anche questi non ce li vedo male chi va di photoshop e fa un fotomontaggio :culo) :asd)

posta una foto laterale della tua o di una simile alla tua e te li monto :D

alexone85":4mwwbqtv ha detto:
giakomino":4mwwbqtv ha detto:
ecco la foto

sono 10€ per il servizio :p :p :p
giakomino, sei incredibile, ma come cavolo hai fatto a trovarla??? Ammettilo, xil nostro amico Grindan sei andato in francia, ne hai comprata una sterling e ci hai messo quei cerchi su...
ma lui è giakomino è fuori dal comune ricordatelo :OK) :OK) :OK)