Regolamento":1nnzecz7 ha detto:Non postare link a programmi illegali (warez, crack, etc.),ad altri forum,a siti personali o link a scopo pubblicitario. Non trattare nelle discussioni argomenti inerenti alla copia illecita di software, CD musicali o quant'altro protetto da Copyright (compresi documenti tecnici Alfa Romeo, software dei connect o altro..).
1checipensa":35g2spw0 ha detto:Call Of Duty, è molto bello, finito in poco più di una settimana, adesso sto cercando l'espansione United Offensive!
147lightning":3s64bz5f ha detto:1checipensa":3s64bz5f ha detto:Call Of Duty, è molto bello, finito in poco più di una settimana, adesso sto cercando l'espansione United Offensive!
Finito in 3 giorni.
Ci sono missioni davvero da paura.
Ora aspetto che esce per pc "the finest hour"
1checipensa":1wy2mhgh ha detto:147lightning":1wy2mhgh ha detto:1checipensa":1wy2mhgh ha detto:Call Of Duty, è molto bello, finito in poco più di una settimana, adesso sto cercando l'espansione United Offensive!
Finito in 3 giorni.
dovrebbe uscire solo per playstation secondo le mie fonti, oppure mi sbaglio e questo ne è un'altro.
@simo: mai giocato ad half life, nn mi attira proprio!
1checipensa":128y4k0g ha detto:147lightning":128y4k0g ha detto:1checipensa":128y4k0g ha detto:Call Of Duty, è molto bello, finito in poco più di una settimana, adesso sto cercando l'espansione United Offensive!
Finito in 3 giorni.
dovrebbe uscire solo per playstation secondo le mie fonti, oppure mi sbaglio e questo ne è un'altro.
@simo: mai giocato ad half life, nn mi attira proprio!
147lightning":3ie6onfp ha detto:1checipensa":3ie6onfp ha detto:Call Of Duty, è molto bello, finito in poco più di una settimana, adesso sto cercando l'espansione United Offensive!
Finito in 3 giorni.
Resnick":163vm7r4 ha detto:Avendo ormai imparato a prevedere il futuro :asd) , io mi porto avanti e ricordo:
Regolamento":163vm7r4 ha detto:Non postare link a programmi illegali (warez, crack, etc.),ad altri forum,a siti personali o link a scopo pubblicitario. Non trattare nelle discussioni argomenti inerenti alla copia illecita di software, CD musicali o quant'altro protetto da Copyright (compresi documenti tecnici Alfa Romeo, software dei connect o altro..).
Beppe":ps4tsvvn ha detto:Posso quindi però chiedere...se qualcuno ha giocato a Medal of honor breaktrough...
SimoGTA":2m12ijc3 ha detto:Nessuno sta giocando o ha giocato Half life 2?? :elio)
Resnick":34lb40eb ha detto:Beppe":34lb40eb ha detto:Posso quindi però chiedere...se qualcuno ha giocato a Medal of honor breaktrough...
Beppe il thread è aperto e hai 10 risposte, certo che puoi!
Mi premunivo non certo contro di te ma contro chi matematicamente sarebbe saltato fuori dicendo che lo trovi su www.piratiamotutto.com :asd) :spin)
mezzostordito":l9e7mw2b ha detto:Resnick":l9e7mw2b ha detto:Beppe":l9e7mw2b ha detto:Posso quindi però chiedere...se qualcuno ha giocato a Medal of honor breaktrough...
Beppe il thread è aperto e hai 10 risposte, certo che puoi!
Mi premunivo non certo contro di te ma contro chi matematicamente sarebbe saltato fuori dicendo che lo trovi su www.piratiamotutto.com :asd) :spin)
Ma Resnick il link non va :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e io come faccio adesso :lol: :lol: :lol: