Sto acquistando una giulietta che ne dite?

Pierpa89

Nuovo Alfista
28 Agosto 2014
4
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di una giulietta1,6 105.
L'auto è fine 2010, da concessionario, ed è di importazione tedesca.
Tagliandata regolarmente km 65000 tetto clima auto navigatore sensori pelle sedili riscaldabili, ha praticamente tutto.
Prezzo 14.500
Che ne pensate?
Devo controllare qualcosa in particolare??

Carica della batteria per il sistema start&stop
Funzionameno del clima (che non stacchi-riattacchi in modo anomalo, il sensore brina posto sull'evaporatore lo fa staccare immotivatamente con 35 gradi esterni e costa 60 euro)
Andamento regolare del motore (aggiornamenti software centralina)
Scricchiolii vari

Una 105 cv con 4-5 anni a quel prezzo e' troppo cara secondo me.
Ne puoi trovare con lo stesso budget di piu' recenti(forse non con tutti quegli acessori, ma le trovi)

beh considerando quello che ha di accessori direi di no. Poi se uno la cerca base forse trova qualcosa.
Giusto per curiosità io ho guardato su autoscout quanto può valere la mia e grosso modo è uscito quel prezzo li.
Sono ancora 4 gli anni che massimo può avere una Giulietta, è uscita nel 2010.

PS. Certo che siete proprio forti. Quando c'è da comprare per voi è tutto troppo caro e c'è di meglio... ma meglio di cosa? per chi? Voi siete i più furbi e sapete fare affari. Quando c'è da dar dentro, trovate sempre il concessionario che vi da di più... certo... a parole.

Controlla che il navigatore sia italiano , un mio amico prendendo un'importata l 'ha trovato tedesco :D poi , dopo una decina di visite dal venditore , ce l'hanno messo italiano :asd)

Ho una giulietta acquistata da qualche mese direi che il prezzo è Ottino quelle che trovi a meno hanno qualche problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inoltre considera una cosa, le auto che vengono dall estero sono decisamente meglio di quelle vendute in italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

falconero79":3majh2c9 ha detto:
beh considerando quello che ha di accessori direi di no. Poi se uno la cerca base forse trova qualcosa.
Giusto per curiosità io ho guardato su autoscout quanto può valere la mia e grosso modo è uscito quel prezzo li.
Sono ancora 4 gli anni che massimo può avere una Giulietta, è uscita nel 2010.

PS. Certo che siete proprio forti. Quando c'è da comprare per voi è tutto troppo caro e c'è di meglio... ma meglio di cosa? per chi? Voi siete i più furbi e sapete fare affari. Quando c'è da dar dentro, trovate sempre il concessionario che vi da di più... certo... a parole.

Hai ragione la giuly e' uscita in primavera del 2010, quindi al massimo puo' avre 4 anni e qualke mese. :hail)
Nessuno crede di essere piu' furbo, tento solo di dare consigli che credo giusti senza fare interventi da "fenomeno".
Io quando cambio auto mi giro tutti i conce della zona e ti assicuro che tra uno e l'altro c'e' una bella differenza. per me se scmpo 500-700 euro in meno...ecco per me e' un affare!
se secondo te il prezzo e' ottimo...ve bene siamo tutti contenti!

Ciao, ho appena preso una giulietta di maggio 2012
2000jtd distintive con navigatore a 14.500 euro, non è accessorista come quella che vuoi prendere tu ma è più recente e con meno km

Sent from my iPhone using Tapatalk