Stima vendite Maserati 2008

Marcon

Nuovo Alfista
7 Novembre 2006
480
0
16
38
Bergamo
www.facebook.com
"BOLOGNA --Maserati, casa automobilistica controllata dal gruppo Fiat, stima vendite nel 2008 in crescita del 25%/30% rispetto al 2007, raggiungendo cosi' un livello di 8500/9000 autoveicoli immessi sul mercato grazie anche ai maggiori vantaggi apportati dalla nuova Granturismo, lanciata ufficialmente per la fine dell'anno. Lo ha affermato l'a.d. Roberto Ronchi in occasione del Motorshow di Bologna, aggiungendo per quanto riguarda il 2007 che "nei primi nove mesi abbiamo fatto qualcosa di piu' del pareggio. Abbiamo superato le qualifiche ora siamo sulla griglia di partenza, siamo dentro l'arena e si comincia a correre". Le strategie per il 2008 prevedono in particolare il rafforzamento della presenza negli Usa e in Asia, l'ingresso in India per il quale sono in corso trattative con operatori locali e la ristrutturazione della rete in Germania."
 
FEBIO5":65bku1ip ha detto:
davvero gran macchina la Granturismo!!!
l'unico neo è , secondo me, che pesa un po' troppo anche lei, ma gran macchina!!!

E ma ormai con le dure restrizioni imposte dalla sicurezza attiva e passiva dei veicoli è normale, credo che salenso di cv ogni vettura porti dietro molti KG di barre anti sfondamento e similari, poi onestamente guardando i crash test c'è da dire meglio così!
 
ogni mattina incrocio 2/3 granturismo che sono in prova prima della consegna,quindi le vendite sembvrerebbero andare benone
 
Che macchina la GranTurismo....ogni volta che vedo il trailer sul sito maserati.it svengo e mi ci vogliono i sali per riprendermi........
 
Mamma la granturismo... Da quando l'ho vista a ginevra l'anno scorso me ne sono innamorato (e non riesco più a vedere la coupè di adesso con gli stessi occhi di prima :asd) )
 
vexator":qey9lgz0 ha detto:
better_vr":qey9lgz0 ha detto:
Mamma la granturismo... Da quando l'ho vista a ginevra l'anno scorso me ne sono innamorato (e non riesco più a vedere la coupè di adesso con gli stessi occhi di prima :asd) )

ci sarebbe anche la Scaglietti :elio)
Si si chiaro eheh, però prendevo in considerazione solo le maserati nel post...
 
minkiux":3md88e3h ha detto:
Che macchina la GranTurismo....ogni volta che vedo il trailer sul sito maserati.it svengo e mi ci vogliono i sali per riprendermi........

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

io abito a tipo 1 km dallo stabilimento :asd) :asd) per fortuna che non svengo ogni volta che ne vedo una :asd) :asd)
 
Top