stima prezzi (voi che lo sapete!)

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
44
Cesena (FC)
Ciao ragazzi!
Vi rompo le uova nella saccoccia :asd) :sarcastic) ma ho bisogno del vostro aiuto.. allora voglio montarmi lo spoiler della helvetia (quando tornerà 147nos) e vi chiedo... quale sarebbe il giusto prezzo per farmelo verniciare e montare? cioè se mi sparano 100 € è troppo o poco o giusto? siccome non sono pretico prima di farmi mettere a pi greco mezzi chiedo a voi!! :nod) :A) :yep)

Alucard":3rfrl2d1 ha detto:
Ciao ragazzi!
Vi rompo le uova della saccoccia :asd) :sarcastic) ma ho bisogno del vostro aiuto.. allora voglio montarmi lo spoiler della helvetia (quando tornerà 147nos) e vi chiedo... quale sarebbe il giusto prezzo per farmelo verniciare e montare? cioè se mi sparano 100 € è troppo o poco o giusto? siccome non sono pretico prima di farmi mettere a pi greco mezzi chiedo a voi!! :nod) :A) :yep)
così variabile?? da cosa dipende?

Il giro me lo farò di sicuro, ma ora che ho una idea dei prezzi son più tranquillo :nod) quindi il prezzo onesto sarebbe sui 100 sacchi.. e se usassero il collante per i vetri (ho letto che tiene di più ma costa di più).. il prezzo onesto quanto si aggirerebbe? sui 110- 120?

Il mio carrozziere che lavora benissimo mi ha chiesto 75€...un'altro del mio paese me ne ha chiesti 150€....diciamo che la verità sta nel mezzo...direi che 100€ è il giusto! :OK)

teknomotion":1ismkx2w ha detto:
Beh,non ti so dire..mio cognato è carrozziere.. :D
che :culo) :elio) :asd) :D
grazie a tutti dalla prox settimana andrò a fare il giretto... ah una cosa.. quanto tempo ci vuole? perchè purtroppo dal 21 ricomincio a lavorare e l'auto mi serve! in un pomeriggio diciamo dalle 15 alle 18 (ora di chiusura) si fa il lavoro?

Alucard":3tf5583z ha detto:
teknomotion":3tf5583z ha detto:
Beh,non ti so dire..mio cognato è carrozziere.. :D
che :culo) :elio) :asd) :D
grazie a tutti dalla prox settimana andrò a fare il giretto... ah una cosa.. quanto tempo ci vuole? perchè purtroppo dal 21 ricomincio a lavorare e l'auto mi serve! in un pomeriggio diciamo dalle 15 alle 18 (ora di chiusura) si fa il lavoro?

L'auto deve stare ferma 18-24h per far tirare il collante e da 3 a 5gg prima di lavarla con spazzole e rulli... ;)

ikkia! :?: :mecry2)
addirittura 24 ore... quanto al lavarla problemi zero.. la lavo ogni 2- 3 mesi e solo con le mie manine niente rulli :OK) :A)
però stare ferma 24 ore è un GROSSO problema...

eh si... mi fa diventare ***** ogni volta lavare gli elegance così la lavo solo quando arrivo alla disperazione :asd)
ovviamente dentro la macchina è sempre pulitissima e profumosa eh! solo la carrozzeria salvo smerdate di uccelli o pioggie di sabbia la lavo un pò + di rado :p

Alucard":2kraj9bd ha detto:
ikkia! :?: :mecry2)
addirittura 24 ore... quanto al lavarla problemi zero.. la lavo ogni 2- 3 mesi e solo con le mie manine niente rulli :OK) :A)
però stare ferma 24 ore è un GROSSO problema...
2-3 mesi?????????? :eek13) :eek13) :eek13)
Io se non la lavo ogni settimana in estate mi vengono i sensi di colpa :asd)

no... cosi spesso no... la lavo più raramente (tutte le settimane è un debito d'acqua e sapone :p) ma quando la lavo le do il polish e la cera protettiva, vaselina e tutto il trattamento di bellezza ;)

Io sono riuscito a portare il lavaggio ad una volta ogni 2 settimane...ma è dura vederla sporca il sabato dopo il lavaggio.. :nono02) :asd)

beh per me quello che conta è che sia pulita dentro :nod) fuori essendo grigia anche se è un pò sporca non si vede troppo :p
poi a lavarla troppo spesso si ammollisce... un auto è come l'omo... c'ha da puzzà :crepap) :D