stima di una GTA

Shokko

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
253
0
16
Paderno del Grappa
Mi sapreste dire più o meno il valore di una 147 GTA, targata 2004, bianco nuvola (quindi vernice irridescente), con 36.000km (da verificare perchè i sedili in pelle mi sembrano un pelo troppo consumati)? Il conce mi ha sparato 22.000€... mio sembra tantino.

21.600 da quattroruote...puoi scendere max a 21.000 perchè ha i sedili con la pelle rovinata

Azz... Bho non so i il sedile lato guida non mi convince, è consumato sui fianchetti della seduta, mi sembra un pò troppo per 36.000km. Ma magari è anche normale. Cmq il prezzo è altino per le mie tasche, la prenderei come seconda macchina ma volevo stare sotto i 20.000.

Cmq se a qualcuno di voi può interessare la macchina si trova alla concessionaria alfaromeo "Marazzato" si Pederobba (TV).

Un oggetto del desiderio ormai fuori produzione prende il prezzo a seconda delle richieste..

le GTA iniziano a diventare oggetti desiderati.. poche sono quelle in giro e ancor meno quelle in buone condizioni..

il prezzo è ok.. se poi è una manuale, controlla che tipo di impianto frenante monta...

i sedili in pelle si usurano facilmente.. io ne so qualcosa..

:OK)

il prezzo mi sembra buono, certo che questa macchina perde un sacco di valore :mecry2) la mia non la vendero mai :OK) fatti mettere gomme nuove se la prendi :lol1)

bhe di gta usate se ne trovano ma molte erano le quelle presenti in conce quindi quasi tutte uguali, nero metallico, cerchi gta e interni in tessuto.....

te già ke l'hai trovata bianco perla+pelle è un 'affare' :D

c'era su un sito una bianco perla, pelle, tettuccio,connect,caricatore cd.....insomma una full!!! se non sbaglio a 24.000€.....

le bianco perla soprattutto....se le trovi sono un 'affare'....per il prezzo ki la vende può permettersi il lusso di chiedere di + dato ke è la + rara....

io però non so se la prenderei mai....la curerei in un modo maniacale ma l'idea ke in caso di incidente è possibile ke il carroziere non riesca a fare quel colore, con QUEI riflessi......mi rende molto titubante