stilo uproad

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
img01191-01.jpg

interesserà a pochi, ma volevo segnalarla.... dagli articoli letti in rete sembra che non sarà 4x4, nonostante l' altezza...
 
Decisamente "bruttina" per essere buoni...

Sembra che sia stata immersa nella vernice sbagliata per metà... :asd)
 
:lol: :lol: :lol: È uno scherzo vero?!


Almeno potevano farla a trazione integrale, così chi se la compra?!
 
mah, siamo sempre alle solite, spero sia l'ulitmo residuato della vecchia gestione FIAT (prima del divorzio GM)......
Non capisco a cosa possa servire....
Di per se' la Multiwagon è una macchina decisamente valida, magari esteticamente un po' sottotono, ma dalle indubbie qualita' stradali e non, se avessi famiglia o bisogno di spazio sarebbe una delle mia prime scelte...
Ma questa proprio non ha senso, qui ci stava benissimo la trazione integrale, sarebbe stata un'occasione per vendere di piu', considerando che non c'è una grande concorrenza in quel settore...
Questa qui non serve a nulla, peccato, la solita occasione sprecata...
 
giakomino":yjmyq5uq ha detto:
è un pò come la crosswagon :asd) :asd)

dai...aspettiamo di vederla dal vivo prima di sparare sentenze :OK)

No Giako.

Se fosse stata realmente 4x4 come la Crosswagon non avrei sparato nulla, anzi, sarebbe stata molto interessante:OK).

Ma la cosa triste è il Make up da suv pur non essendo tale.
:KO) :KO)
 
io mi chiedo:
Alla Fiat avranno un gruppo di persone, un gruppo, una qualsiasi entita' che da' il via libera ai progetti, della serie:"signori,ci hanno proposto di fare la Stilo Multiwagon in versione off-road solo senza trazione integrale, bene, la produciamo si o no?Cosa ne pensate?".

Possibile che venga dato l'ok a questi progetti??Come fanno a non accorgersi che questa macchina non avra' mercato, che non sara' appetibile,che questi ibridi non servono a nulla???
Possibile che nessuno in Fiat abbia detto:"non c'è al momento una station wagon nel settore della Stilo con il 4x4, fatta cosi' non sa da niente"
 
E della serie Citroen C3 XTR City Suv.
Vabbe cmq non capisco tutte queste critiche, possibile che ogni cosa che fa la FIAT debba per forza essere una cazzata? A me pare carina e poi in fondo quanti sono quelli che scelgono un SUV per la trazione integrale e non per la Suvmania? Il 10%?
 
Mister FIAT":1a4ihn4g ha detto:
E della serie Citroen C3 XTR City Suv.
Vabbe cmq non capisco tutte queste critiche, possibile che ogni cosa che fa la FIAT debba per forza essere una cazzata? A me pare carina e poi in fondo quanti sono quelli che scelgono un SUV per la trazione integrale e non per la Suvmania? Il 10%?


Infatti è una off-road non un suv, quelli che le comprano è per necessità.
La C3 ti sembri che centri qualcosa con questa Stilo?! Quante ne venderanno?!
Per carità, avranno avuto i loro buoni motivi per progettarla, anche se non capisco quali!!!
:ka)
 
Mister FIAT":1sokkjmm ha detto:
E della serie Citroen C3 XTR City Suv.
Vabbe cmq non capisco tutte queste critiche, possibile che ogni cosa che fa la FIAT debba per forza essere una cazzata? A me pare carina e poi in fondo quanti sono quelli che scelgono un SUV per la trazione integrale e non per la Suvmania? Il 10%?

poteva andare bene a diversi Enti statali che hanno bisogno di muoversi in zona montuose,che ne so, guardie forestali o cose simili, un valido mezzo da alternare alla Panda 4x4...
Oppure da semplici cittadini che vivono in zone disagiate e non possono permettersi una SUV, ma magari hanno bisogno di spazio che la Panda non ha.
Purtroppo, MisterFIat, con le macchine "carine" non si va da nessuna parte, e mi spiace perche' io ho sempre comprato (e sempre comprero') auto del Gruppo Fiat, sono solo rammaricato perche' è stata persa l'ennesima occasione per rilanciare di un po' le vendite della Stilo, considerando le indubbie qualita' della Multiwagon.
 
non per essere cattivo o criticare prima di vederla dal vivo...ma IMHO è un'altro buco nell'acqua!

mivar":s3ybq7pa ha detto:
poteva andare bene a diversi Enti statali che hanno bisogno di muoversi in zona montuose,che ne so, guardie forestali o cose simili, un valido mezzo da alternare alla Panda 4x4...
troppo lunga per superare salite ripide...cou un passo così lungo finita una salita ripida quando ti trovi con le ruote davanti già sul piano e quelle dietro ancora sulla salita tocchi sotto....la panda x gli enti statali o per le comunità montane resta la migliore, piccola leggere, quando neviva no problem, leggerissima va avunque..... :OK)
 
posso immaginare, marco86, la mia era solo una possibile proposta d'uso, siamo d'accordo che cosi' non serve a nulla.
Non credo che l'adozione della trasmissione intergrale non fosse fattibile dal punto di vista tecnico, considerando le precedenti esperienze con la Tempra 4x4, quindi non capisco il perche' di questo modello.
Ripeto, l'ennesima occasione perduta per rilanciare un po' la Stilo, macchina decisamente valida dal punto di vista dei contenuti, specialmente nella versione station wagon (bagagliaio enorme).
 
Top