Stile di guida !

davide79

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
118
0
16
Torino
Avendo un alfa 147 mjet 150cv con assetto originale della casa , che stile di guida adottare al fine di evitare piegamento dei cerchioni , rottura braccetti e quant'altro ??

Grazie mille :X) :help) :A)

Come tutti

g3pp3tto":gjd19vud ha detto:
ma come guidi scusa?

Guido come tutti , normalmente senza fare lo Schumacher della situazione .....ma ho sentito di persone che guidando come me in città per via di buche hanno piegnato i cerchioni !

Re: Come tutti

davide79":2mclo2iv ha detto:
g3pp3tto":2mclo2iv ha detto:
ma come guidi scusa?

Guido come tutti , normalmente senza fare lo Schumacher della situazione .....ma ho sentito di persone che guidando come me in città per via di buche hanno piegnato i cerchioni !

se guidassi come schumacher probabilmente non avresti nessun problema.....e non avresti fatto neppure questa INUTILE domanda

Re: Come tutti

rapidello":2hnbybi4 ha detto:
davide79":2hnbybi4 ha detto:
g3pp3tto":2hnbybi4 ha detto:
ma come guidi scusa?

se guidassi come schumacher probabilmente non avresti nessun problema.....e non avresti fatto neppure questa INUTILE domanda

:muaha)

davide79":ocz514uj ha detto:
Avendo un alfa 147 mjet 150cv con assetto originale della casa , che stile di guida adottare al fine di evitare piegamento dei cerchioni , rottura braccetti e quant'altro ??

Grazie mille :X) :help) :A)

stai attento ai buchi

?????

Sinceramente non trovo il nesso tra : avendo una 147 150cv e piegare i cerchioni ecc. !!!
I cerchioni li piegano anche le 500 del '60!
E poi scusa che stile di guida vuoi avere in città? Basta stare attenti a non investire nessuno!?
Gioca il jolly e riformula la domanda! :confusbig) :sgrat)

che intelligenza !

Mi mancavano un pò di battute .......fortunatamente.........non me ne fotte nulla quindi continuate pure :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

secondo me devi solo ACCELERAREEEEEEEEEEEEEEEEEE :elio)

ma calma ... dimmi una cosa .... che cerchi monti 16" o 17" ...

Comunque se ti preoccupi di rompere qualcosa ... con le strade che ci sono in giro ... ti capisco ... ma se eveti le buche piu fonde ... vedrai che sono robusti sia i cerhi che le strutture ...

l'altro giorno in autostrada stavo provando i 220km/h, quando mi son fermato, ho controllato la vettura, avevo la retina del fermabagagli rottaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:?: :?: :?:

g3pp3tto":35vu7l5j ha detto:
l'altro giorno in autostrada stavo provando i 220km/h, quando mi son fermato, ho controllato la vettura, avevo la retina del fermabagagli rottaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:?: :?: :?:

Sì ma se li fai in retro.. :schok) :sarcastic) :sarcastic)

Re: che intelligenza !

davide79":3vy8h53l ha detto:
Mi mancavano un pò di battute .......fortunatamente.........non me ne fotte nulla quindi continuate pure :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Bene, credo che il tuoi tempo qui dentro possa quasi considerarsi scaduto.

Io guido una punto come meriterebbe di essere guidata un'alfa... :D
Però per evitare una buca dove abito io puoi finire in una voragine: aspettiamo che l'alfa ci regali sistemi elettromagnetici per far lievitare le macchine (anche farne il tuning nn sarebbe male) così il problema cerchioni nn si presenta più! :X) :X) :X)

Re: che intelligenza !

davide79":2ke56cnx ha detto:
:scratch) :eek13)