g3pp3tto":gjd19vud ha detto:ma come guidi scusa?
davide79":2mclo2iv ha detto:g3pp3tto":2mclo2iv ha detto:ma come guidi scusa?
Guido come tutti , normalmente senza fare lo Schumacher della situazione .....ma ho sentito di persone che guidando come me in città per via di buche hanno piegnato i cerchioni !
rapidello":2hnbybi4 ha detto:davide79":2hnbybi4 ha detto:g3pp3tto":2hnbybi4 ha detto:ma come guidi scusa?
Guido come tutti , normalmente senza fare lo Schumacher della situazione .....ma ho sentito di persone che guidando come me in città per via di buche hanno piegnato i cerchioni !
se guidassi come schumacher probabilmente non avresti nessun problema.....e non avresti fatto neppure questa INUTILE domanda
davide79":ocz514uj ha detto:Avendo un alfa 147 mjet 150cv con assetto originale della casa , che stile di guida adottare al fine di evitare piegamento dei cerchioni , rottura braccetti e quant'altro ??
Grazie mille :X) :help) :A)
:asd) :asd) :asd)rapidello":23sige58 ha detto:se guidassi come schumacher probabilmente non avresti nessun problema.....e non avresti fatto neppure questa INUTILE domanda
g3pp3tto":35vu7l5j ha detto:l'altro giorno in autostrada stavo provando i 220km/h, quando mi son fermato, ho controllato la vettura, avevo la retina del fermabagagli rottaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:?: :?: :?:
Bene, credo che il tuoi tempo qui dentro possa quasi considerarsi scaduto.davide79":3vy8h53l ha detto:Mi mancavano un pò di battute .......fortunatamente.........non me ne fotte nulla quindi continuate pure :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:scratch) :eek13)davide79":2ke56cnx ha detto:Mi mancavano un pò di battute .......fortunatamente.........non me ne fotte nulla quindi continuate pure :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)