stickers fiancata 147 ducati corse

Sly

Nuovo Alfista
1 Giugno 2009
97
0
6
ehi raga avrei bisogno di sapere dove posso trovare gli adesivi che porta sulle fiancate la 147 in versione ducati corse...chi mi sa aiutare?
vi ringrazio!

si chiedi a ruspy... io li ho presi da lui... dovrebbe esserci qualche foto in giro per il forum della mia nasona XD

se le trovo... ti posto il link :D

ehi raga cmq nel frattempo che confermo l'ordine a ruspy (visto che forse li prende anche un mio amico così facciamo un solo ordine) avrei bisogno di avere un pò di suggerimenti x l'applicazione dell'adesivo in questine, sapete aiutarmi?

L'importante è che la parte dove applicherai gli stickers sia ben pulita(magari dopo una lavata e asciugata per bene) e che tu faccia tale lavoro in un luogo meno polveroso possibile..
Attento anche nell'applicare le suddette, una volta attaccate male poi non le "risistemi" tanto facilmente!

francescoalfa":fd40rnk5 ha detto:
L'importante è che la parte dove applicherai gli stickers sia ben pulita(magari dopo una lavata e asciugata per bene) e che tu faccia tale lavoro in un luogo meno polveroso possibile..
Attento anche nell'applicare le suddette, una volta attaccate male poi non le "risistemi" tanto facilmente!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

francescoalfa":10lpv3f0 ha detto:

grazie x i consigli! c'è un mio amico che mi ha suggerito di fare un applicazione ad acqua e sapone...cioè se ho ben capito bisogna bagnare cn acqua e sapone la zona in modo che si può posizionare bene l'adesivo con la possibilità di spostarlo se lo si è messo storto...e poi asciugare tutto cn in phon!
che ne dite di questo metodo?
io sono perplesso...

ruspy":2leemwuw ha detto:
francescoalfa":2leemwuw ha detto:

ruspy ti volevo dire che nn mi sono dimenticato di confermati l'ordine,ma sto sempre aspettando il mio amico x fare un unica spedizione! cmq se nn mi conferma entro fine settimana te li ordino io!! nn voglio che pensi che sia "scomparso"!

Sly":1qy4epnw ha detto:
un mio amico che mi ha suggerito di fare un applicazione ad acqua e sapone...cioè se ho ben capito bisogna bagnare cn acqua e sapone la zona in modo che si può posizionare bene l'adesivo con la possibilità di spostarlo se lo si è messo storto...e poi asciugare tutto cn in phon!
che ne dite di questo metodo?
io sono perplesso...

Si è anche un metodo valido :OK)

visto che qui si parla di adesivi vorrei un consiglio

la mia alfazora :asd) vuole gli adesivi sotto le frecce?

il colore è azzurro gabbiano

che colore per gli adesivi? pieni o vuoti? e i quadrifogli?

consigliatemi ragazzi anche con foto! :X) :X) :X) :X)

Sly":2a3j32u6 ha detto:
ruspy":2a3j32u6 ha detto:
francescoalfa":2a3j32u6 ha detto:

ruspy ti volevo dire che nn mi sono dimenticato di confermati l'ordine,ma sto sempre aspettando il mio amico x fare un unica spedizione! cmq se nn mi conferma entro fine settimana te li ordino io!! nn voglio che pensi che sia "scomparso"!

vai tranquillo ;)

Desmochicco":2w1i35r7 ha detto:
visto che qui si parla di adesivi vorrei un consiglio

la mia alfazora :asd) vuole gli adesivi sotto le frecce?

il colore è azzurro gabbiano

che colore per gli adesivi? pieni o vuoti? e i quadrifogli?

consigliatemi ragazzi anche con foto! :X) :X) :X) :X)

bianchi o neri... vuoti!

ps: siamo ot... rimaniamo su sto topic con l'argomento fasce ducati style ;)

adesivi alfa 147 ducati

Ciao a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di sapere da ruspy a quanto li vendi gli adesivi..?? :X)

ho contattato ruspy qualche mese fa per lo stesso motivo : mi ha risposto che non riesce più a reperire il materiale per ricavare le strisce ducati corse da attaccare sulle fiancate . se nel frattempo lo avesse trovato di nuovo , sarei molto grato se me ne facesse un paio anche a me .