Samuelejts":2cm0o4q5 ha detto:Controlla il liquido del servosterzo e la sua qualità, cambiarlo non fa male
Samuelejts":teszl509 ha detto:No sul TS c'è la vaschetta del liquido del servo, se vedi che è nero ovvio che non sia buono
La vaschetta dovrebbe essere vicino al duomo dx tappo rosso con un sinbolino di sterzo
andrea5887":3g95whao ha detto:Diciamo che dopo un pò di anni può averne consumato un pochino di olio idroguida e lo sterzo è più pesantuccio,basta aggiungere e via,comunque anche la mia ogni tanto fa così ed il meccanico m'ha detto che è dovuto alla scatola dello sterzo non al top :OK)
Samuelejts":2m6vdvcg ha detto:No sul TS c'è la vaschetta del liquido del servo, se vedi che è nero ovvio che non sia buono
La vaschetta dovrebbe essere vicino al duomo dx tappo rosso con un sinbolino di sterzo
peter2":6j2lnjqu ha detto:andrea5887":6j2lnjqu ha detto:Diciamo che dopo un pò di anni può averne consumato un pochino di olio idroguida e lo sterzo è più pesantuccio,basta aggiungere e via,comunque anche la mia ogni tanto fa così ed il meccanico m'ha detto che è dovuto alla scatola dello sterzo non al top :OK)
"non al top" vuol dire usurata o senza olio?
c'è il modo di verificare la qunatità d'olio?
è possibile aggiungere agevolmente olio alla scatola?
andrea5887":1zgvhgt0 ha detto:peter2":1zgvhgt0 ha detto:andrea5887":1zgvhgt0 ha detto:Diciamo che dopo un pò di anni può averne consumato un pochino di olio idroguida e lo sterzo è più pesantuccio,basta aggiungere e via,comunque anche la mia ogni tanto fa così ed il meccanico m'ha detto che è dovuto alla scatola dello sterzo non al top :OK)
"non al top" vuol dire usurata o senza olio?
c'è il modo di verificare la qunatità d'olio?
è possibile aggiungere agevolmente olio alla scatola?
Non al top si intendevo che è un pò usurata però non dipende solo dall'idroguida ma anche dalla scatola dello sterzo,io ho l'idroguida nuova da qualche mese però questo difetto di sterzo che a volte è più duro non si è modificato e ciò dipende anche dalla scatola sterzo che non è al massimo della forma di fatti la mia ha un pò di gioco,comunque per verificare quanto olio hai nell'idroguida il contenitore è sito vicino all'olio dei freni,è nero il serbatoio con tappo rosso :OK)