stereo nuovo + comandi al volante

zerocool606

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
32
0
6
Pescia (PT)
Ho comprato una 147 jtd distinctive con comandi al volante, ma usata e con lo stereo a cassette.
Vorrei cambiarlo, posso mettere qualsiasi tipo di stereo e conservare i comandi al volante o ne serve uno ben preciso? devo comprare quello dell'alfa originale, che vendono su ebay, per esempio? se si la mia alfa 147 è 1 serie del 2001, comprare uno stereo per alfa 2 serie del 2004 va bene o no? un mio amico mi ha detto che dovrei comprare quello originale altrimenti perdo i controlli al volante, secondo voi?

Grazie per le risposte, ciao[/b]
 
I controlli li conservi anche con alpine, mettendo un apposita interfaccia ,ma se ti va bene l'impianto di serie ti consiglio la sorgente originale con cd.
Ciao.
 
Una domanda per non aprire un altro post, una volta smontata la radio di serie, come si attaccano i cavi con la nuova sorgente? é una cosa che posso fare da solo o devo andare da qualcuno che sa dove mettere le mani?? Thanx :grazie)
 
fattelo mettere da qualcuno che sa mettere le mani....magari dal montatore del negozio dove acquisti l'autoradio...eviti spiacevoli discussioni x un eventuale malfunzionamento....
 
Top