Stereo mp3

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Scusate ragazzi se scrivo di qua, ma nella sezione
"stereo" non risponde nessuno. Mi fate capire una cosa? Io sto aspettando la 147 ordinata con il lettore mp3. Ma c'è l'uscita per un eventuale mp3 esterno?

Testa":2m9gvg76 ha detto:
Scusate ragazzi se scrivo di qua, ma nella sezione
"stereo" non risponde nessuno. Mi fate capire una cosa? Io sto aspettando la 147 ordinata con il lettore mp3. Ma c'è l'uscita per un eventuale mp3 esterno?

Ciao... io l'ho! NOn c'è l'uscita sul pannello frontale ma sul retro c'è la predisposizione per il collegamento di una fonte aux tipo iPod etc...

Quindi da li hai fatto partire un cavo con jack? (si scrive così?).. ma hai dovuto smontare lo stereo??

Ciao... io l'ho! NOn c'è l'uscita sul pannello frontale ma sul retro c'è la predisposizione per il collegamento di una fonte aux tipo iPod etc...[/quote]

Ciao volevo kiederti un info....quale tipo di stereov mp3 hai? Ovvero quello cn la scritta piccolina mp3 sotto al tasto 6? O quello normale uguale agli altri? I titoli delle canzoni ti escono sia sullo stereo ke sul trip?

Gli stereo Mp3 della casa sono disponibili in un unico modello cioe quello con la scritta Mp3 sul n°6. Per quanto riguarda la riproduzione riporta solo il numero della canzone e non il titolo se non sbaglio...
;)

No ma io ne ho visti anke senza la scritta mp3 sotto il tasto 6,possibile? Qualcuno ke lo ha può darmi conferma???

Scusami mi sono espresso io male..
Erano esteticam normali, ovvero senza alcuna scritt amp3, ma cmq leggevano i cd mp3! Ce ne sono vari in vendita anke su e-bay...
Qulcuno ci può kiarire qsti dubbi sui vari sterei mp3 della casa esistenti????