Stereo mp3 147 cnc

ddb87

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2008
32
0
6
Corsico
Ciao ragazzi avendo acquistato una cnc ma nn ha lo stero mp3 pero nn voglio togliere quello originale qualcuno sa come posso farlo funzionare con gli mp3 cmq grazie ciao

semplice,o lo cambi con quello della casa mp3,o metti il cavetto per i-pod,o aspetti che in alfa mettono il dispositivo per leggere le chiavette usb(come ha detto qlc utente uscirà nei listini degli optional)

lo so ma nn voglio cambiarlo poi quello nero lo trovo con gli mp3 ma il cavetto ipod lo trovo dove ... funziona anche con l'n95 che ha lo stesso attacco grazie

io l'ho cambiata un mese fà comprata NUOVA su ebay originale che legge gli mp3, in concessionaria mi avevano chiesto ben 600€ su ebay pagata 100€ben 500€ risparmiati :jolly) l'unica cosa, dato che sono indirizzate all'estero le stazioni radio non sono completamente compatibili con quelle italiane.. ma ho deciso di acquistarla perchè non ascolto mai la radio quindi per me è stato + che ottimo!! :asd)

ddb87":2ggl5itq ha detto:
lo so ma nn voglio cambiarlo poi quello nero lo trovo con gli mp3 ma il cavetto ipod lo trovo dove ... funziona anche con l'n95 che ha lo stesso attacco grazie
L'attacco per I-Pod è solo per I-Pod non credo si possa attaccare il cellulare... ;)

mikoc147":1u6p3eqx ha detto:
ddb87":1u6p3eqx ha detto:
ah ok ho capito percui mi conviene cambiare stereo o trovare l'attacco usb .... :grazie)

:alfa)
L'attacco Usb purtroppo non esiste originale, dovresti comprare un interfaccia tipo quella che fa la Bortesi...
;)
un' utente disse che l'alfa metteva tra gli optional anche la porta usb x 147,ora non so quanto può essere vera sta notizia..
com'è questo della bortesi?intacca l'estetica o è qualcosa di "invisibile"?

ddb87":jovg919a ha detto:
:grazie) hotheart82 volevo fare la stessa domanda

ps. sapete se si puo acquistare l'impianto bose separatamente
io so di si,ma se vai in conce ti kiedono un capitale..vedi su e-bay!