stereo impazzito (RISOLTO !)

turk99

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
151
0
16
Rutigliano (BA)
Da un po' di tempo in qua, lo stereo sembra impazzito: si accende da solo quando apro la macchina con il telecomando (eppure lo spengo sempre prima di chiudere)!!!
Oppure, passa da solo da radio a CD e viceversa...

Devo chiamare un esorcista, o cosa ???

Si, si: originalissimo stereo di mamma Fiat (e pensare che ho lasciato sulla mia vecchia auto uno "Signor stereo" a FET con lettore MP3, ecc., ecc.)
Sembra quasi che risenta di disturbi elettromagnetici.. o qualche contatto, non saprei..
Forse tutto è cominciato da quando l'ho ritirata dal lavaggio: acqua finita chissà dove???
:ka)
Agli utenti di questo forum l'ardua sentenza!!!
:hail)

Mi sta facendo impazzire: ora basta anche una buca sull'asfalto e lo stereo si accende, oppure commuta da radio a CD (anche se nel lettore non c'è nulla!!!!)

Il peggio è che si accende da solo (interferenze elettromagnetiche??) quando in macchina non c'è nessuno e mi scarica la batteria... :mad2)

Ho provato lasciando un CD all'interno dello stereo e finalmente non mi dà più il problema citato.
Ora non mi resta che provare a seguire le istruzioni e smontarlo pezzo per pezzo, cercando di limitare al massimo i danni..
ribadisco: questo forum è davvero MITICO !!!!
:X) :X) :X)