Stereo dual din con nav e dvd a 400 euro... qualcuno l'ha comprato

un utente del forum aveva acquistato un doppio din a 400euro..
risutlato dopo una settimana l'ha rimandato indietro xkè era una porcata!
consiglio di cercare qlk di efficente e sopratutto di marca con garanzia italia :OK)

un amico due anni fa evava preso un pioneer con schermo a scomparsa. 1600 euro, fatica a leggere i film, e i dvd di navigazione, il software è obsoleto secondo me, e poi 1600 euro! se questo a 400 legge almeno i dvd, ne vale la pena no?

Non ho mai capito bene il senso di un televisore/dvd in auto detto questo ti consiglio di spendere il doppio ma andare su marche che li fanno da sempre!!! ;)

Fulvioz":314yr9d7 ha detto:
Non ho mai capito bene il senso di un televisore/dvd in auto detto questo ti consiglio di spendere il doppio ma andare su marche che li fanno da sempre!!! ;)

il senso c'è e come, specie se ti capita di fare spesso bei viaggetti!

per il resto concordo con te ;)

Quando dovevo prendere il sintomonitor anche io ho dato un'occhiata a questi apparecchi cinesi, ho fatto un po' di ricerce sul web, letto forum (anche quello di ebay)... risultato? sono un cagata! funzionano per un po' e poi si rompono. Qualche utente anche del 147VC ha avuto problemi...
Io ho preso un audiomedia con schermo 7" a scomparsa. Dopo ho acquistato un box navigatore con uscita video rgb. Quindi ho un sistema multimediale completo con meno di 600 euro.

presta":1v8rgsrv ha detto:
Fulvioz":1v8rgsrv ha detto:

il senso c'è e come, specie se ti capita di fare spesso bei viaggetti!

per il resto concordo con te ;)

Ma viaggi non lo guardi tu che guidi? E quando ti fewrmi spero che ci sia qualcos'altro da fare, diciamo che vedrei utile un 2 din solo per avere un bel navigatore tutto qua, sempre personalmente parlando...

vexator":14i8eaat ha detto:
Quando dovevo prendere il sintomonitor anche io ho dato un'occhiata a questi apparecchi cinesi, ho fatto un po' di ricerce sul web, letto forum (anche quello di ebay)... risultato? sono un cagata! funzionano per un po' e poi si rompono. Qualche utente anche del 147VC ha avuto problemi...
Io ho preso un audiomedia con schermo 7" a scomparsa. Dopo ho acquistato un box navigatore con uscita video rgb. Quindi ho un sistema multimediale completo con meno di 600 euro.

guarda anche i nuovi clarion. vengono sui 700 ;)

ecco il mio:

dscf0004hz9.jpg

dscf0008qq7.ab934dd715.jpg

Il Capro Espiatorio":1s1c4wak ha detto:
al momento mi piace troppo quello della kenwood dx 7200 che ha Eraser.
E' bello e completo. Solo che ci vogliono almeno 1.200 eur--

Ecco pure io prenderei quello!!! Dev'essere il più completo in assoluto, anche se con qualche problema...

quando guidi e ti metti su un film lo segui anche se non guardi, senti i dialoghi! quante volte mi capita di segure un film con la tv accesa mentre sto lavorando al computer, in macchina al semaforo rosso dai un'occhiata ai volti, alle piccole cose. E non ditemi che è pericoloso, perchè se lo fate come dico io non è pericoloso per niente

se il film non ti piace allora non è pericoloso.. Se guardi i documentari sulla natura non è pericoloso.. ma se guardi qualcosa che ti appassiona hai molte + probabilità di arrampicarti su un albero..

a mio parere il mionitor in auto durante i viaggi è l'invenzione del secolo per i passeggeri, ma per il guidatore è una tortura..

virgilio83":2y6u175o ha detto:
se il film non ti piace allora non è pericoloso.. Se guardi i documentari sulla natura non è pericoloso.. ma se guardi qualcosa che ti appassiona hai molte + probabilità di arrampicarti su un albero..

a mio parere il mionitor in auto durante i viaggi è l'invenzione del secolo per i passeggeri, ma per il guidatore è una tortura..

bisogna saper gestire la situazione e non farsi prendere troppo dalla visione. a queste condizioni si può fare senza problemi. personalmente, parlo della mia esperienza, reputo una distrazione molto più grande il navigatore!

Infatti... quando ero piu piccolo (sui 18 anni), mi è capitato in occasione di lunghi viaggi da solo di mettere su cd solo la traccia audio di un film, e lo seguivo solo con i dialoghi immaginando tutto il resto.. certo che vedere un volto, una faccia, anche di sfuggita mi sarebbe stata utile.. non è una distrazione ma dipende dalle persone... Un amico di un mio vicino per lavoro fa circa 300,000 km anno e ha un dvd player in macchina portatile... fa viaggi da 2000 km andata e 2000 ritorno tutte le settimane, evidentemente ha imparato a non farsi ditrarre!