Stereo dopo cambio batteria è indipendente

RINUS277

Nuovo Alfista
28 Aprile 2006
26
0
1
Bologna
Ciao,
vorrei segnalare un comportamento strano dello stereo di serie sulla nasona.
Dopo circa 4 mesi di macchina nuova... la batteria mi si era scaricata ...e vabbè... chiamato elettrauto che mi monta un'altra batteria originale e ricarica la mia e me la rimette. Dopodichè lo stereo è divenuto indipendente
dall'avviamento/spegnimento della macchina. Cioè se è acceso e spengo la macchina rimane acceso, mentre prima si spegneva.
Io lo trovavo comodo perchè magari ce l'ho in mute e se spengo e non lo sento posso anche dimenticarmi di averlo lasciato acceso e la batteria goes down!!

Come si può risolvere?

Devi cercare la funzione nel menu che si chiama IGN TIME: sicuramente ora c'è 20 min ovvero si spegne dopo 20 min che hai girato le chiavi. Se vuoi che si spenga subito devi mettere 00 min. :OK)

Ciao.

PS: libretto uso e manutenzione... :sadomaso)

306 Maxi":24rdbi3y ha detto:
Devi cercare la funzione nel menu che si chiama IGN TIME: sicuramente ora c'è 20 min ovvero si spegne dopo 20 min che hai girato le chiavi. Se vuoi che si spenga subito devi mettere 00 min. :OK)

Ciao.

PS: libretto uso e manutenzione... :sadomaso)

Quoto - Oppure colleghi il cavo giallo dietro l'autoradio invece che il rosso, cosi funziona solo con quadro acceso :p