Stereo di serie INFORMAZIONE!!!!!

Roberto Mastroianni

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
32
0
6
salve ragazzi!!! cm sempre cerco informazioni da voi!! ho un subwofer preamplificato nn intendo cambiare stereo quello ke voglio chiedervi posso attaccarllo allo stereo di serie della 147??? attendo vostre risposte ciao a tutti :grazie)
 
In modo semplice no, purtroppo l'autoradio di serie non ha uscite standard non amplificate. Vendono degli apparecchietti da attaccare ai cavi delle uscite amplificate che prendono un po' di segnale da inviare all'ampli e il resto lo riveicolano ai trasduttori direttamente connessi all'unità centrale. Funzionano ma se sei un purista del suono non puoi che storcere il naso...
 
poi a vedere dagli schemi che si trovano qua e la come questo https://forum.clubalfa.it/radio-di-serie ... nnect.html mi viene da pensare il contrario soprattutto per i pin C4 e C5 (soluzione mono?). Insomma per me l'argomento non è chiuso anche perchè il segnale dentro la radio da qualche parte dovrà pur transitare prima di arrivare all ampli integrato, il problema in tal caso sarebbe quello di gestire il volume.
 
Top