allora è solo cd audioAlessinho":2tgqcjio ha detto:Io ho una progression del 2006. E non c'è scritto mp3 sul frontalino
evidentemente vengono da un mercato estero in cui le bande FM sono differentijackon7":16djaqyu ha detto:Tra l'altro: dato che la vorrei prendere usata ho dato un occhio su ebay e ci sono delle radio usate originali alfa
con mp3, ma che hanno la frequenza radio che si ferma a 90mhz. (e senza rds). ma è normale?
non ci credo che uno ke ha quel tipo ti autoradio sulla propria nasona non abbia frequenze + alte che 90mhz.... :lol:
qualcuno saprebbe chiarirmi le idee?
Occhio al colore quando prendete radio usate: le Mp3 esistono anche scure (forse anche le non mp3)
Se hai un'altra radio da cui prenderla, e un po' di manualita', si!jackon7":iivc773y ha detto:Occhio al colore quando prendete radio usate: le Mp3 esistono anche scure (forse anche le non mp3)
ma eventualmente la mascherina si può cambiare? :scratch)
Nessun problema: le radio son tutte uguali e cambiano il loro funzionamento se "sentono" che c'e' il Bose.e poi già che ci sono ho un'altra domanda: le autoradio (parlo sempre di quelle originali alfa) che hanno
l'impiantino bose possono essere tranquillamente montate su una 147 cn impianto standard?