Stereo di serie alfa gt

Jean

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
1
0
1
Milano
innanzitutto ciao a tutti,

a breve (6-8 mesi) ho in programma di acquistare un'alfa gt 1.9m-jet progression. vorrei chiedervi che opinione avete dell'impianto di serie dell'alfa gt, considerando il fatto che io non sono un superfanatico tunz tunz... insomma vorrei sapere se con l'impianto di serie (optional d'obbligo sara' l'mp3) la mia futura alfa gt suonera abbastanza bene oppure no. A voi spetta la sentenza.

P.S. io ho una alfa 156 1.6 ultimo modello... suona pressocche' come lei o si migliorera' un po'?

Grazie a tutti in anticipo e... arrivederci!

JEAN

Io sulla mia ho l'impianto bose,sulla distinctive è di serie,su progression non saprei,ha un bel sound,si sente molto molto bene,poi rispetto alla 147 che invece aveva un impianto normale è sicuramente più potente e fluido

Jean":q9gz1j0z ha detto:
innanzitutto ciao a tutti,

a breve (6-8 mesi) ho in programma di acquistare un'alfa gt 1.9m-jet progression. vorrei chiedervi che opinione avete dell'impianto di serie dell'alfa gt, considerando il fatto che io non sono un superfanatico tunz tunz... insomma vorrei sapere se con l'impianto di serie (optional d'obbligo sara' l'mp3) la mia futura alfa gt suonera abbastanza bene oppure no. A voi spetta la sentenza.

P.S. io ho una alfa 156 1.6 ultimo modello... suona pressocche' come lei o si migliorera' un po'?

Grazie a tutti in anticipo e... arrivederci!

JEAN

siamo lì se hai esigenze quelli di serie lasciali perdere tutti

leggi qua prima di comprare l'mp3:
se compri la distinctive lo ha di serie, e allora ok, ma se compri la progression, non spendere i coldi per l'm3: fa a dir poco cacare: io lo ho!!!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

leggi questo link: su tutte le auto 147 e gt, con e senza bose, si sentono fastidiosissimi fruscii sulle casse ascoltando mp3.

ciaooooooo