stereo di qualità ,mp3 che si integra perfettamente alla 147

alfa147naples

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
163
0
16
conoscete uno stereo che legge mp3 e che si integra alla perfezione con l'auto e computer di bordo? e nn crei problemi che ho sentito? lampeggi conta km ecc anche delle casse abbastanza buone grazie!
 
alfa147naples":1jkwk2ge ha detto:
conoscete uno stereo che legge mp3 e che si integra alla perfezione con l'auto e computer di bordo? e nn crei problemi che ho sentito? lampeggi conta km ecc anche delle casse abbastanza buone grazie!
che si "integri" immagino dal punto di vista estetico; per il lampeggio dipende direi da come viene collegate.

se chiedi nell'area hi-fi ti daranno 10.000 consigli; io ho una Blaupunkt Bremen MP74 e mi trovo bene
 
suona uguale, in piu' ha gli mp3, te lo consiglio, non risucirei a mettere un autoradio che non si integri con la plancia
 
si l'informazioni sul bc ci sono Ma la qualità del mp3 è piu scarsa del cd audio cmq sono identici apparte se ci ascolti gli mp3 che secondo me se ti piace la qualità li eviti
 
Beh se la qualità è uguale a quello di serie mi sa che il gioco non vale la candela...visto che essendo originale alfa se lo faranno pagare un botto e a quel prezzo si potrebbe trovare qualcosa di meglio...Cmq non ho molta intenzione di mettere mano all'impianto audio per il momento dovrei spendere un botto... :asd)
A me piace la qualità non la potenza...e per quella bisogna spendere...
 
quindi mi conviene trovare uno mp3 originale e magari vendere il mio cosi pago solo la differenza.........per le casse???
 
alfa147naples":4c3rp54h ha detto:
conoscete uno stereo che legge mp3 e che si integra alla perfezione con l'auto e computer di bordo? e nn crei problemi che ho sentito? lampeggi conta km ecc anche delle casse abbastanza buone grazie!

il mio :elio)
si integra perfettamente con la plancia e anche l'illuminazione è identica a quella del quadro.
a breve ti posto le foto.

giangirm l'ha vista...una diapositiva :?:
 
alfa147naples":733e90wz ha detto:
quindi mi conviene trovare uno mp3 originale e magari vendere il mio cosi pago solo la differenza.........per le casse???

vai di ipod con interfaccia :elio)
 
quanto costa l'interfaccia???? ha l'entrata aux lo stereo originale a cd?
e con quali casse devo sostituire le originali???
 
Top