stereo cd: non c'è la funzione per spegnerlo dopo 20 minuti....

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
stranissimo...
sulla mia mjet era presente, con lo stereo di serie cd, la funzione che permetteva di far spegnere lo stereo con la radio oppure dopo 20 minuti...

ora sulla gta non c'è...!!! :?:

si spegne da sola e basta.

come è possibile??? :help)

bejita":275potcb ha detto:
la funzione è stata eliminata da tutte le nuove autoradio di serie della blaupunkt per il noto problema di autoaccensione casuale della radio

Nessun taglio, la funzione c'è!

Ci sono 2 metodi di impostazione: 00 min e 20 min ...basta mettere 20 min e l'autoradio si spegne dopo 20 minuti...

Basta leggere il libretto uso e manutenzione... :D

mario.75":k09aebof ha detto:
bejita":k09aebof ha detto:
la funzione è stata eliminata da tutte le nuove autoradio di serie della blaupunkt per il noto problema di autoaccensione casuale della radio

Nessun taglio, la funzione c'è!

Ci sono 2 metodi di impostazione: 00 min e 20 min ...basta mettere 20 min e l'autoradio si spegne dopo 20 minuti...

Basta leggere il libretto uso e manutenzione... :D

io il manuale lo leggo e so usare benissimo lo stereo...
ti dico che sulla mia mjet c'era questa funzione mentre su questa gta NON C'E'.
non c'è proprio la possibilità di mettere 20 min. come facevo sulla vecchia auto... :ka) :shrug03)

la data di immatricolazione dell'auto non c'entra nulla con la data di firmware dell'autoradio. La mia nasona è di maggio 2004 e quella della mia ragazza di settembre 2004, la mia autoradio però ha un firmware + recente della sua e non ha la funzione, mentre lei ce l'ha. Ripeto la funzione è stata tolta per i problemi di accensione automatica, me l'ha confermato anche il concessionario quando al primo tagliando volevo farmela sistemare

La funzione si chiama ign time

La funzione si chiama ign time e sulla mia miciona restyling 2006 c' è

esatto ign time...
sulla vecchia nasona c'era..
sulla punto di papà pure...
tutte auto + nuove...

la gta non ce l'ha... :shrug03)

mancio83":1gh04sgu ha detto:
esatto ign time...
tutte auto + nuove...

non è che lo stereo è stato attaccato all' alimentazione e non sotto chiave?
Perchè le vecchie serie 0 non hanno ign time, si spegne dopo 20 min e basta...

scusate non vi capisco di che funzione parlate?io quando spengo l'auto si spegne anche l'autoradio, se poi l'accendo in manuale dopo 20 m in si spegne da sola per evitare che se te la dimentichi accesa ti finisce la batteria. voi che funzione intendete?che quando uno spegne l'auto la radio rimane comunque accesa e si spegne da sola dopo 20 min?

giangirm":bhnd6vzs ha detto:
mancio83":bhnd6vzs ha detto:
esatto ign time...
tutte auto + nuove...

non è che lo stereo è stato attaccato all' alimentazione e non sotto chiave?Perchè le vecchie serie 0 non hanno ign time, si spegne dopo 20 min e basta...

Secondo me hai centrato il problema! :OK)

allora la mia radio si spegne quando spengo l'auto e non ha il menù ign time...
quindi non posso impostare che resta accesa altri 20min. dopo lo spegnimento...

ma credo che sia sotto chiave...in quanto ho le informazioni sul bc.... :shrug03)

mancio83":1tgbg3qf ha detto:
allora la mia radio si spegne quando spengo l'auto e non ha il menù ign time...
quindi non posso impostare che resta accesa altri 20min. dopo lo spegnimento...

ma credo che sia sotto chiave...in quanto ho le informazioni sul bc.... :shrug03)
Il mio GTA è uguale... :( Anche il fatto che si accenda sempre quando metto in moto l'auto...e se non volessi ascoltare la radio ma solo il suono del busso? Non c'hanno pensato minimamente!!!! :asd)
Devo trovare il modo per evitare tutto ciò... :capotto)

Scusate.. domandina: ma con il connect nav plus c'è questa funzione di spegnimento ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! autoradio?? Se si dove ?

:scratch) :scratch)