stereo andato

antoniotedeschi

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
44
0
6
pescara
ragazzi, ho fatto la frittata :mecry) ; ho deciso di sostituire le casse post della 147 con delle JBL ed aggiungere i tweeter; dopo il montaggio lo stereo non ha voluto saperne di accedendersi. Ho smontato tutto ed ho visto che il fusibile era andato. dopo la sostituzione lo stereo si è acceso, ma dalle casse non si sente niente. portata in assistenza mi hanno detto che l'impianto funziona ma lo stereo è andato ed è necessario sostituirlo (400 € :sedia) ).
ora ho trovato un amico che ne ha uno del 2003 perchè lui ne ha messo su uno nuovo; alcune domande:
1) quanto devo spendere?
2) funzionerà con i miei comandi al volante?
3) posso sostituire io o devo andare dall'alfa (non so se si devono inserire codici o altre cose?
grazie e ciao

C'è una sezione appposita per queste domande! :OK)

Cmqe, consiglio, comprati un'autoradio aftermarket decente, spendi la metà e senti mooooolto meglio, lo stereo di serie è noto per stimolare la produzione di massa fecale (ovvero fa cagare :asd) ) e strozzare le potenzialità dell'impianto, il mio Bose, dopo il cambio autoradio, ha triplicato la potenza...

M.

Confermo io ho cambiato la mia con quella di una Gt che legge anche gli mp3 tra vendere la mia e comprare l'altra su ebay ho speso 60 euri ed ho mantenuto gli accessori originali (schifosi) della casa
Almeno così nessuno mi ruba e nelle grandi città farsi fare 1000 euro di danni per un autoradio da 120 euro non è un gran che bene.
Sulla precedente vettura che per uno stereo da 100 euro mi hanno piegato al contrario lo sportello :boxe) :mitra) :prison) e strappato lam plancia degli sportelli :shakko) ahh me so sfogato. Se non vuoi mettere un impianto da gara e mantenere tutto nascosto conviene che rimonti quello del tuo amico, si integra bene, i connettori sono gli stessi e non perdi neanche i comandi al volante, spero però che le casse che hai messo vadano bene perchè questi stereo hanno bassa potenza e casse serie non li smuovono. Ciao

ragazzi
sto acquistando lo stereo originale con lettore CD del mio amico ed avrei bisogno di un consiglio sul prezzo.... mi ha detto "fai tu", quindi quanto lo devo pagare?
ciao

antoniotedeschi":4uy7hil6 ha detto:
ragazzi
sto acquistando lo stereo originale con lettore CD del mio amico ed avrei bisogno di un consiglio sul prezzo.... mi ha detto "fai tu", quindi quanto lo devo pagare?
ciao
fra i 50 e i 100

Anch'io a breve dovrò vendere il mio, e il prezzo è una cosa difficile da scegliere... Diciamo che 100 è una cifra giusta (c'è chi lo vende di più, c'è chi lo vende di meno...) oltretutto è del 2003, e a quanto ho capito, quelli pre-restyling valgono di più!

Però se è un amico... Io gli darei 60 euro e buonanotte!