stereo alpine iva 105r

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
ho trovato un'offerta su internet per questa autoradio 1 din, e volevo un vostro parere visto che non sono per niente esperto in HI Fi
io ho il bose, e vorrei metterci anche un nav ( ora ho il connect )

che mi consigliate??

( ah è usata 500 euro )

ottima stazione multimediale..monitor ottimo, grafica un po' scarna come poi secondo me tutte le alpine, peccato poi che le espansioni come il navigatore o ipod/phone ecc siano tutte espansioni a parte..cmq ottimo anche il player dvd!

io ho il 106.. è cresciuto parecchio a livello audio rispetto al 105.. però 500 € è tantino per un usato (considera che è un prodotto fuori listino dall' estate dell' anno scorso), se riesci a trovare qualcosa a meno è meglio...
un' altra cosa: il navigatore, epandibile solo con nve-099p lo trovi a 630€ nuovo.. cercherei un usato anche di quello (con mappe software dalla versione 6.10 in su per le mappe in 3d) spero di esserti stato d aiuto :)

marco_g":q44v8kn1 ha detto:
io ho il 106.. è cresciuto parecchio a livello audio rispetto al 105.. però 500 € è tantino per un usato (considera che è un prodotto fuori listino dall' estate dell' anno scorso), se riesci a trovare qualcosa a meno è meglio...
un' altra cosa: il navigatore, epandibile solo con nve-099p lo trovi a 630€ nuovo.. cercherei un usato anche di quello (con mappe software dalla versione 6.10 in su per le mappe in 3d) spero di esserti stato d aiuto :)

sì grazie! ho capito che è un modello valido ma meglio continuare a cercare a meno! e poi il navigatore costa un botto!!

grazie anche a mazmaz

certo se lo trovi a meno è meglio! purtroppo se vuoi il navi devi prendere il fisso, il portatile blackbirdfunziona solo con gli iva d505 o 205 (2din)