stereo 2 din montaggio

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao vorrei montare uno stereo 2 din sulla mia 147 jtd anno 2005 restalyng , vorrei sapere una cosa ma per togliere il porta bevande e schede telefoniche bisogna sfilarlo solamente inoltre ho notato da alcune foto che dietro trovo una specie di staffa di plastica nera ma come si toglie , inoltre vorrei sapere se tutti i tipi di sterei 2 din si possono montare o ci sono delle controindicazioni grazie per tutti i consigli che mi date . (la foto indica la staffa nera)

Allegati

• stereo.jpg
    148 KB · Visualizzazioni: 1,150
Io posso solo dirti che per togliere il porta tessere/bevande devi togliere prima la radio, poi la sede di lamiera dove viene fissata la radio e infine infilare dentro la mano e spingere da dietro il porta tessere; così non sfrisi la mostrina :)

ciao
il pezzo di plastica che vedi va taglaito alle due estermità
per la profondità de idue din sono simili i vari modelli. sempre se non prendi un cinese.alcuni utenti del forum con il cinese hanno avuto problemi poichè nel vano dove va infilato il due din passa il tubo della bocchetta centrale d'aereazione
per quanto riguarda il cassettino porta tessera riesci a sfilarlo anche senza smontare la radio.apri il cassettino e tira verso di te. per smontare lo stereo originale usa le cannuccie trasparenti della penna bic. quelle che contengono l'incosstro. vedrai che una volta inserite nei fori riesci a sfilare lo stereo. la radio originale non ha la palcia metallica
io monto un jvc avx830 e mi trovo benissimo....a dimenticav.quando sfili lo stereo verifica se hai il positivo sotto chiave. alcune versioni tipo la mia non lo hanno poichè usano il can bus. io ho dovuto prenderlo dall'accendisigari con adeguata sezione del filo
se hai bisogno chiedi... :ciao)