Stemmi e adesivi

Giulioalfista

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2010
152
0
16
36
Bollate -Milano-
Buonasera (si dice così alle 2.56 del mattino? :scratch) ), volevo chiedere se qualcuno mi può correre in soccorso: vorrei mettere qualche stemma Alfa Romeo sulla mia nasona, sia per interni che per esterno. Vanno bene sia stemmi che adesivi. Qualcuno mi sa dire dove li trovo?? grazie!!!! :hail) :grazie)

Dove vorresti mettere questi stemmi?
Intendi stemmi Alfa in senso stretto(ed in questo caso secondo me sarebbero una ripetizione)oppure adesivi come il quadrifoglio o i biscioni?

P.S. Sposto in modifiche estetiche.

147jet":1dnjqn7z ha detto:
Intendi stemmi Alfa in senso stretto(ed in questo caso secondo me sarebbero una ripetizione)oppure adesivi come il quadrifoglio o i biscioni?

intendo adesivi come quadr. e biscione oppure, che a me piace tantissimo, la scritta completa alfaromeo in corsivo. Mi andrebbero bene anche quelle in rilievo (sono in cromo o alluminio?). Aiutatemi non ho idea di come procurarmeli... :help)

Giulioalfista":3n2e76x1 ha detto:
147jet":3n2e76x1 ha detto:

intendo adesivi come quadr. e biscione oppure, che a me piace tantissimo, la scritta completa alfaromeo in corsivo. Mi andrebbero bene anche quelle in rilievo (sono in cromo o alluminio?). Aiutatemi non ho idea di come procurarmeli... :help)
qui trovi qualcosa:
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 7&t=105827

Giulioalfista":2jv0arnr ha detto:

Ok, ho capito, quadrifoglio e biscione? Uno esclude l'altro secondo me ;) Puoi mettere i biscioni(guarda le diverse versioni nel link che ti ha incollato Giangirm)che più ti piacciono, si attaccano sotto le frecce solitamente oppure i quadrifogli sopra la frecce, ma non entrambi :)
Le puoi acquistare da Ruspy, l'autore del topic che ti è stato linkato.

La scritta Alfa Romeo in corsivo invece è un ricambio originale Alfa e puoi acquistarla dai ricambisti.

Qui trovi i codici:
dove posso trovare una scritta "alfa romeo" con i caratteri in metallo (o simil-metallo)?