stemmi alfa romeo

jack1682

Nuovo Alfista
19 Aprile 2006
31
0
6
Urbino - La città del vento
Ciao ragazzi, nella mia alfa grigia ho scurito il posteriore, nel senso che ho cambiato i fanali ed ho scurito i catarinfrangenti! In questo caso lo stemma dell'alfa (quello sulla fessura dell'apertura bagagliaio) inizia a stonare per via dei colori! Nessuno di voi ha fatto qualche modifica di questo genere per scurire o sostituire lo stemma? Esistono stemmi dell'alfa da sostituire di diverso colore (grigi o neri)? Premetto di non volerlo togliere o colorarlo con la bomboletta! Spero in una vostra risposta, Grazie
 
letto ho letto, il problema e' che di altri stemmi alfa non ce ne sono, ci sono i vecchi, tipo quelli dove c'e' alfa milano ecc.. ma non sono piu' venduti, quindi o si lascia li o si toglie :ka)
 
Speravo in una risposta più costruttiva! Io infatti avevo provato anche a scurirlo con la pellicola fumè quella che si usa per i vetri! L'unico problema è che lo stemma è curvo e quindi si formano delle pieghe bruttissime! Ciao
 
su ebay un tipo aveva dei coprimozzo con lo stemma alfa stilizzato......era sfondo cromato e il disegno nero.....BELLISSIMI!!
guarda su ebay se trovi oltre ai coprimozzo anche quelke stemma grande....o chiedi se può fartelo fare su 'misura'

cmq se vai da qualche ditta che fa adesivi ecc ecc.....e fa anche adesivi gommati(quelli con quella resina gommosa sopra per intenderci) puoi chiedere se te ne fa uno come vuoi tu....con i colori che preferisci......poi magari allo scasso prendi uno stemma di una 147, gli stacchi lo stemma originale e ci incolli il nuovo.....e lo attacchi al portellone
 
jack1682":rjx9ey7q ha detto:
Speravo in una risposta più costruttiva!
vuoi una risposta costruttiva?

ok allora vai da un carrozza, te lo fai verniciare come vuoi e te lo fai aerografare con quello che vuoi :sarcastic)
 
Top