Stemma riconoscimento membri del Forum (GTisti)

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Non ricordo che stemma o sistema avevamo deciso di usare per riconoscerci cmq oggi (lunedì 21-09-2005) ero in autostrada e davanti avevo un Gt con uno stemma all'altezza della sigla GT solo dalla parte opposta del baule che assomigliava al logo Virtual Club !! La Gt in questione l'ho vista tra Parma e Piacenza ed era targata CS ------ !!
Chiunque fosse del forum, dietro aveva SimoGT !!! hihihi

Scusami Giangirm :worship) ma ti chiedo di lasciarlo qua, perchè sò che tempo fa era stato aperto un thread su come riconoscerci, ma non sono stato buono di trovarlo :mecry) !!
Chiedevo che soluzione avevano trovato ??

Ciao da SimoGT

Questa cosa dello stemam di riconoscimento dei membri dle forum mi sta intrippando, sarebbe una cosa vermente figa :OK)
L'importante come dicevamo è che sia visibile, ma non sia una cos aeccessiva, giusto un simbolo e una scritta da applicare magari sotto la scritta GT.
Magari si potrebbe fare un simbolo ocmune per tutti e poi ognuno potrebbe personalizzarlo col su nick sul sito :up)

Che dite? trovata uan grafica comune non dovrebbe essere incasinato fare poi gli adesivi
Ciao
Davide

a me capita spesso di fare i fare a un gt che arriva nella corsia opposta, oppure se ce l'ho davanti. se invece in tangenziale lo sorpasso gli do due colpetti di clacson.

da quando ho la gt mi è capitato di farlo un'infinità di volte.
solo una volta ho avuto risposta, probabilmente dal mio collega di sottomarina. gli altri non mi cagano neanche. che animali

non e una brutta idea quella del saluto pero?se ci mettiamo tutti daccordo quando uno vede una gt suona e l'alttro risponde vuol dire che e del club... :asd)

maverickgt82":1dcmbos4 ha detto:
a me capita spesso di fare i fare a un gt che arriva nella corsia opposta, oppure se ce l'ho davanti. se invece in tangenziale lo sorpasso gli do due colpetti di clacson.

da quando ho la gt mi è capitato di farlo un'infinità di volte.
solo una volta ho avuto risposta, probabilmente dal mio collega di sottomarina. gli altri non mi cagano neanche. che animali

già....quasi nessuno ricambia...ma nn demordo...e ne vado fiero :elio)

A me è capitato in autostrada con una GT tedesca, le ho lampeggiato perchè uscivo dall'autostrada dopo che le sono rimasto dietro per 60 km e mi ha salutato con le 4 freccie e con un cenno di saluto amichevole !!

A torino, uno con una GT rossa (la settimana scorsa), mi ha lampeggiato e io non facendo in tempo a lampeggiare ho salutato con la mano !!

Mentre un mese fa ho sorpassato una GT uguale alla mia ed anche lui mi ha lampeggiato, io ho risposto con le 4 freccie ;) !!

E' bello creare una sorta di fratellanza tra i possessori di GT !! :nod)

Quindi d'ora in avanti se incrocio una GT la saluterò con lampeggio !!!
(speriamo solo che non mi vedano i caramba appostati !! :sarcastic) )!!

Ragazzi io involontariamente ho creato un adesivo alternativo per la mia GT .. sul lunotto posteriore ho attaccato l'adesivo del Virtual ... peccato che durante le operazioni di applicazione la scritta 147 si è distrutta ... alla fine si legge "Alfa Virtual Club" ....

logoclub.JPG

Cosa ne pensate ... tutti i soci del club hanno l'adesivo ... andrebbe solo personalizzato per le ns. GT :elio)

Se mi sente il presidente del club mi :member) :swear)

La mia la riconoscerete senza problemi... non penso che a Torino ci siano molte GT Selespeed rosso radicofani coi 18" :p inoltre, penso che metterò gli adesivi del quadrifoglio o gli adesivi Autodelta (al momento propendo per questi ultimi, meno mainstream e più da connaisseur) sui parafanghi :OK)

Comunque, tra due-tre settimane, appena la ritirerò, vi sommergerò di foto :A)

non vediamo l'ora !!

Si un piccolo stemma, adesivo ma non troppo grande starebbe da Dio!!

Altrimenti quando, si va e ci si becca ci salutiamo con 2 colpi di abbaglianti e se l'altro è del forum risponde con le 4 frecce, che ne dite ?? :elio) :elio)

Ciao a tutti,
bisogna che lo facciamo sto adesivo, la cos ami intrippa troppo :nod)
Io tutte le mattine vado al lavoro a maranello e dopo casinalbo sulla stradella incrocio ogni giorno 2 gt azzurri (è qualcuno del forum?)
In azienda da me a MAranello ce ne sono almeno 10 di gt :asd)

oltre alla macchina ho pure una moto e sono iscritto a un forum pure per quella, i moderatori del forum hanno creato degli adesivi in 3 diverse colorazioni, per intonarli al meglio ai vari colori della moto, in modo da potersi riconoscere......
io ne prenoto uno per la mia alfona :nod) :nod) :nod) :nod)
grafici al lavoroooooooooo!!!!!