Stemma GT adesivo per sedili

Dario_GT

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
96
0
6
Sicilia
Ciao ragazzi,
ho comprato su ebay due di questi stemmi adesivi:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/50mm-GT- ... enameZWDVW

Ho pensato di attaccarli ai sedili e voglio chiedervi un consiglio sul punto preciso :ahsisi) :
1. sui poggiatesta
oppure
2. nella parte centrale del sedile (per intenderci sul "cuore" dei sedili)

Aspetto impazientemente :sleep) .
 
Ad essere sincero...ma proprio sincero...credo non siano il massimo da attaccare al sedile. Io sono più per un ricamo (infatti mi sto informando). Ma per rispondere alla tua domanda, se proprio li vuoi mettere, allora sui poggiatesta
 
beh, se li metti sul sedile ti troverai l'adesivo che andrà in giro per lo schienale e tutta la colla che lo seguirà inutilmente!! Sai che rodimento?

credo che il posto migliore sia su un quaderno o sul PC, io andre di ricamo, tanto il poggiatesta si sfila facilmente e potresti portarlo da qualcunoo bravo che faccia un lavoro come si deve! :OK)
 
Adesso io non vorrei fare il guastafeste... però...

-Perfect for the Bonnet, Hood, Side Fenders Steering Wheel and the Wheel Center Caps

Da quanto ne capisco io questa cosa é prevista per il cofano, il portellone posterire, lo stemma del volante e lo stemma sul cerchione... In pratica penso sia una roba che attacchi sopra lo stemma orginale... non sono sicuro che sia previsto per essere attaccato sui sedili. E poi, hai i sedili in pelle o in tessuto?
 
Zoddo":2xbp216v ha detto:
infatti andrebbero benissimo per il pc! :p

Bé... guardando l'immagine seguente (la parte di sotto intendo) ci puo rendere conto delle dimensioni dell'adesivo (che poi son precisate nell'annuncio --> 50 millimetri)

(0).jpg


L'idea non é male... anzi, direi che é pure originale. Ma ho il dubbio di quanto questi adesivi si possano attaccare a del tessuto. Magari sulla pelle si potrebbe ma allora la rovini pesante... come il tessuto tra l'altro.

Forse sarebbe meglio attaccarli da qualche altra parte... :scratch) :scratch) potrebbe essere precisa precisa della dimensione dello stemma sul volante...
 
ha ragione Yaco, sono stemmi sostitutivi di quelli di cofano, volante e cerchi. Volendo (se ci stanno) si possono mettere sulla targa al posto dell'anno di immatricolazione (ma il colore a mio avviso stona col fondo blu della targa, meglio gli adesivi del Virtual che ho messo io).

Per il poggiatesta, che sia tessuto o pelle, non tengono secondo me. Meglio fare una lavorazione ricucendo il logo Alfa (come sui poggiatesta Q2)
 
Ho l'alfatex... però ho sentito l'adesivo dietro gli stemmini e mi pare resistente e non dovrebbe colare nè rovinare i sedili...boh io ci provo lo stesso se non funziona :ka) :ka)
 
Dario_GT":q4kajm3u ha detto:
Ho l'alfatex... però ho sentito l'adesivo dietro gli stemmini e mi pare resistente e non dovrebbe colare nè rovinare i sedili...boh io ci provo lo stesso se non funziona :ka) :ka)

proprio perchè hai l'alfatex non dovresti provare!

rischi che se la colla ti sporca il tessuto, non la togli più! (e per giusta stà arrivando anche la bella stagione!)
 
posso essere sincero ? (ma guarda lo faccio proprio per te)
stai facendo una tremenda cavolata... ma stai scherzando? ..

A) ti rimangono incollati per 2 giorni se non la parcheggi al sole.
B) probabilmente rischi di sciupare l'alfatex
C) butti i soldi dei adesivi questo è sicuro al 100%
 
Ragazzi mi avete spaventato :eek:hmamma) e convinto. Non incollo più gli adesivi sui sedili troverò un altro posto. Si accettano consigli :thk)
 
Forse sui sedili gli faccio fare un ricamo oppure gli faccio cucire (da una brava sarta) la scritta Alfa Romeo rossa (a mò di toppa...).
Ho cercato su ebay, ma nada, niet, nein :nono) chissà se esiste sta c....o di scritta-toppa? :sgrat)
 
non critico l'idea dello stema sul poggiatesta, intendiamoci, anche a me sarebbe piaciuto ma con il v6 non si poteva scegliere l'allestimento tipo blackline o collezione; chiaramente gli adesivi non sono una soluzione !
 
Dario_GT":2gau71e0 ha detto:
Ragazzi mi avete spaventato :eek:hmamma) e convinto. Non incollo più gli adesivi sui sedili troverò un altro posto. Si accettano consigli :thk)


Bé... al di la dei luoghi consigliati dall'inserzione non saprei.... usarli invece dei biscioni sottofreccia forse.... ma nn so quanto rendano... alla peggio te li attacchi sul cellulare... come ho fatto io con quello del virtual...
 
Top