Stemma copricerchio

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Oggi ho notato che mi mancano gli stemmi anteriore e posteriore :confusbig) , entrambi di un solo lato dei copricerchioni (ho una Progression), ora non so se sono caduti, se sono stati fregati :evil: comunque sta che me ne mancano 2. Ora volevo sapere (cosa poco probabile) se si trova come ricambio ed eventualmente quanto costano. Cmq ripeto che non credo proprio vendano questo tipo di ricambio, anche se mi pare che per i cerchi in lega ci siamo (credo diversi), ma i cerchi in lega sono i cerchi in lega, e non dei "poveri" copricerchi in plastica :crepap)

Bhe sinceramente comprarli nuovi non mi sembra il caso (anche se così sono brutti) anche perchè sto cercando un'occasione per i cerchi in lega "Elegance" da 15". Quando li troverò...addio copricerchi. :asd)

Ritorno sull'argomento. Visto che ancora non ho trovato gli Elegance da 15", mi secca non avere questi due fregi. Ora Facendomi un giro su DTE ho trovato la proceduta per rimuoverli (ora sono certo che me li hanno fregati, visto che per toglierli bisogna agire su 2 linguette ripiegate, quindi forzando se ne sono venuti e non scollati come pensavo), quindi mi chiedo se sul DTE c'è questa procedura, vuol dire che è una cosa che si può cambiare, ma perchè allora sull'eper non esite (o non lo trovo), invece quelli per i cerchi in lega ci sono? Non credo abbiano messo una procedura di smontaggio giusto tanto per dire come si tolgono!